• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raidho C1.1 chi le conosce

vpappacena

New member
Avete esperienze dirette o indirette con i diffusori in oggetto? Cosa sapete di questo marchio ancora poco conosciuto ?Grazie del vostro aiuto.

Non le conosco. Così ad occhio sembrano interessanti: tweeter a nastro, molto curate, danesi. Pare che siano piuttosto costose.
Ciao, Enzo

Mai ascoltate ma sembrano molto interessanti. Di solito i prodotti costruiti in nord Europa sono di ottima qualità (mio luogo comune).
Ciao, Enzo

Prima di natale sono andato con un'amico interessato per fare un'ascolto a confronto, con delle Sonus Faber Memento, delle Gryphon Mojo, e le Raidho C1.1 stesso impianto pre e finale ML e lettore accuphase, abbiamo ascoltato prima le Raidho poi le SF e per ultima le Mojo, che dire le raidho e le mojo si somigliano un pò più aggresive le mojo, ma molto più d'impatto e dinamica, la raidho molto raffinata basso molto profondo da non credere per un mini, molto ariosa e capace di sparire letteralmente, decisamente ridicole le SF senza alti senza bassi, a confronto con le altre due sembrava rotta......

Adesso, a ragion veduta (o meglio, sentita), la D-1 è un bel po' sopra la sorella minore C-1.1
Non riuscirei a pensare un due vie che possa stargli accanto ...

secondo me la c1.1 e leggermente superiore l'unica cosa che la duette si pilota anche con pochi buoni watt 30/40 la c1.1 ha bisogno di almeno 100w a stato solido e anche di ottimo livello.....

Comunque sono due gran diffusori, parlano un gran bene anche delle sorelle maggiori c2.1

io mi riferivo, che per gusti personali, trovo la c1.1 superiore alla duette, non ho ancora setito le d1 e im piacerebbe molto anche poter sentire le c2.1 quelle da pavimento che se ne legge un gran bene....