• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Rai Replay con Chromecast

l4sty

New member
Ciao Ragazzi,

domanda semplice ma per me fondamentale.

Con la Chromecast (modello attuale o 2015) è possibile vedere il servizio Rai Replay? Nel senso di fare streaming dal tablet? Ho letto che per IOS, recentemente, è stato abilitato ma per Android? Esperienze?

Grazie!!
 
Top