sasadf
New member
Mauretto ha detto:.....Sud Africa vs. Messico su Rai1HD spettacolare...meglio di skyHD....definizione al top
Invidia!!! :incazzed:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauretto ha detto:.....Sud Africa vs. Messico su Rai1HD spettacolare...meglio di skyHD....definizione al top
Paoletto2009 ha detto:Non vedi rai HD perchè quel decoder, pur avendo l'HDMI non è un decoder HD!
Mi dispiace....
Non esitono ancora in commercio decoder tivùsat HD.
Quindi è necessario acquistare un decoder satellitare HD che sia capace di leggere la cam tivù sat (in vendita) oppure dotarsi di opportuno decoder che non necessiti di cam tivùsat (e ovviamente della scheda tivùsat....)
Paoletto2009 ha detto:Non esitono ancora in commercio decoder tivùsat HD.
Quindi è necessario acquistare un decoder satellitare HD che sia capace di leggere la cam tivù sat (in vendita)
Si può fare.Sectral ha detto:A tal proposito, per non creare ulteriori dubbi e confondere le idee a tutti coloro che ancora brancolano nell'incertezza, proporrei di cambiare titolo alla discussione e ridenominarla Rai HD
o via satellite con scheda TivusatSectral ha detto:... Rai HD ed è visibile solo nelle aree all digital e dove è avvenuto lo switch over..
Sectral ha detto:sai mica se con il mio XDome riuscirei a decodificare il canale Rai HD sul satellite acquistando una card TV SAT?
Ehm, non per dire, ma i mondiali sono diffusi in HD, è ovvio che si vedano in HD. Ogni altro programma trasmesso dal canale è invece SD upscalatomariorenz ha detto:mi pare che le trasmissioni su Rai1 HD siano davvero HD e non upscalate come fino a qualche settimana fa. Ho visto una partita dei mondiali e mi sembra praticamente l'HD nativo di eurosport, a livello dei migliori posticipi su sky hd