keyfaiv
Member
nordata ha detto:-MegaCut- trovi le frequenze delle emittenti nazionali (multiplex, canali, ripetitori) ricevibili nel tuo Comune.
Grazie mille.. io mi ero fissato con il solo DGTV e non riuscivo più a trovare informazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:-MegaCut- trovi le frequenze delle emittenti nazionali (multiplex, canali, ripetitori) ricevibili nel tuo Comune.
senza fare nomi, a meno di 20euro trovi una chiavetta E il sw: infatti NON è il tuner che deve essere adeguato (lo stream attuale è MPEG2, lo stesso dell'SD) ma i driver e i filtri per trattare il flusso dati video HD.Leonid ha detto:quanto costa vedere RaiHD sul monitor
Non credo dipenda da quello, a Milano mancano ancora 4 mesi allo switch-off e nel Mux4 della Rai è presente e attivo 24/24 con le modalità che elencavo 2 post sopralukk ha detto:Se non erro è sempre acceso solo nelle zone dove è già avvenuto lo switch-off