Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ansybevi ha detto:Io lo dico solo in quanto uno che legge pensa che rai hd si veda bene e sia la migliore, e questo non è vero.
.
Carta ha detto:per bs360
io sono di Origgio e sabato ho visto la finale sul canale 501 come shumy
Ataru6 ha detto:Qualcuno sa quali altri programmi verranno trasmessi in HD Nativo 1080i da Rai HD?Volevo provare a registrarne qualcuno.
Ci sono io di Saronno.bs360 ha detto:c'è qualcuno della zona di Saronno (tra Milano e Varese) ?
megasnip
PhoenixWright ha detto:Qualcuno di Brescia può dirmi se è in grado di visualizzare RAI HD?
Il prossimo evento RaiHD sarà venerdì 11 giugno ore 16.00... SUDAFRICA - MESSICO, Mondiali di calcio 2010.nordata ha detto:Può darsi che il prossimo evento sia la Supercoppa (se la trasmette la RAI) e sicuramente i mondiali.
io abito in provincia di Cuneo ma con la Digital key non cedo canali Rai HD. SU che numero ti sintonizza il canale RAI HD ?ligama ha detto:io ho visto la finale di champions su Rai HD sfruttanto la Digital Key e sono stato piacevolmente colpito.
...
Strider ha detto:qualcuno mi spiega come si fa ad aggiungerlo "manualmente" ?
sul mio TV se faccio ricerca manuale di un canale digitale mi escono 3 campi:bs360 ha detto:Di base dovresti avere due voci.. "sinto auto" e "sinto manuale".
Vai su "manuale" e inserisci il canale con UHF64 (il mio tv lo mette poi in automatico sul 501)