Spaccacuori
New member
bradipolpo ha detto:vorrei capire perché la digital key di Sky invece non li sintonizza sul myskyhd:muro:
Probabilmente avra' all'nterno un semplice sintonizzatore SD e non HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bradipolpo ha detto:vorrei capire perché la digital key di Sky invece non li sintonizza sul myskyhd:muro:
bradipolpo ha detto:Come fai a dire che non trasmettono nulla se sul canale 875 e 876 (canale 40 nella sintonizzazione del tv) VEDO RaiStoria e RaiExtra?
Katanga ha detto:Per curiosità, in che modo hai verificato?
Appunto, io ti ho detto che i canali RaiStoria e RaiExtra li ricevo senza problemi (sei tu che hai parlato di canali test), sia dal decoder esterno Cobra da 15€, sia dal decoder integrato nel plasma (che me li sintonizza sul 875 e 876). E sì, "vedo" anche il canale 501, solo che ovviamente rimane nero, visto che nessuno dei due decoder è HD.alert ha detto:io intendo i raitest,sono canali senza alcuna programmazione
Aspetta, però non ho capito : il canale sei riuscito a vederlo o hai premuto i+ a video 'nero'...?stylish_and_fashion ha detto:ho verificato che riceve in sd premendo il tasto info.. (i+)
stylish_and_fashion ha detto:comunque, per vedere se la cam non è HD come te mi hai illuminato, dovrò fare la prova su ddt con una scheda mediaset premim per la ricezione in chiaro di cinemaHD....
io ho un Sony EX504 con Cam Ufficiale TivuSat e tesserina, e Rai HD la vedo tranquillamente. In giro leggo che per Rai HD, serve necessariamente la cam ufficiale per vederlo con i Tv a decoder sat integrato.. ci sono poi alcuni decoder esterni che leggono direttamente la scheda (senza necessità di cam) e che visualizzano correttamente Rai HD, ma sono tutte soluzioni non ufficiali.Katanga ha detto:Riguardo il SAT, ho testato anch'io la stessa cam con TVSat e il KRP : coi canali SD funziona, con RaiHD ho l'audio ma non il video.
maledetto.. !!1 - quanto il decoder non è HD (ma non è questo il caso, perchè HDSuisse per esempio la vedo benissimo)
Esatto, con quella ufficiale non hai problemi....posto che sia compatibile con il decoder : dicono sia un po'....."schizzinosa"....Berseker86 ha detto:....n giro leggo che per Rai HD, serve necessariamente la cam ufficiale per vederlo con i Tv a decoder sat integrato..
Katanga ha detto:Ciao
: il canale sei riuscito a vederlo o hai premuto i+ a video 'nero'...?
Katanga ha detto:Ri
ma questo è un altro discorso, chiudo qui perchè finiremmo OT![]()
fabri55 ha detto:differenza abissale di qualità, è la prima volta che guardo un evento hd in rai, qualcuno mi sa dire se è proprio così scarso o magari ho qualche problema con il mio tv