Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho un colpo di ragione!!!!StarKnight ha detto:Voglio proprio sperare che gli Europei e le Olimpiadi non siano solo su Sky in HD (se dovesse comprarne i diritti).
Idem.StarKnight ha detto:Re: Visto che ho un Sony Bravia X3500...
Caro Emidio, senza dover aspettare conferme e smentite di mamma rai, sei ufficialmente invitato a casa mia in Svizzera, cosi' gli europei ce li vediamo in alta definizione perfettamente funzionante gratuita su HD Suisse...Emidio Frattaroli ha detto:In tal caso a chi mi ospiterà prometto di portare un bel proiettore full-HD e un PC opportunamente attrezzato (sinto DVB-T e decoder software) da utilizzare per la proiezione
Emidio
kingaio ha detto:far vedere la tv via satellite in alta definizione a pagamento con una card criptata e in vendita solo a chi ha i seguenti requisiti:
residente in Italia e soprattutto chi e' in regola con il canone Rai.
La Svizzera.mario ha detto:Allora questa rai non e' proprio da buttare via,vorrei sapere in europa chi altri puo' vantarsi di trasmettere gli europei in hd gratuitamente