• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

RAI e Indiana Jones

Marzapane80

New member
Qualcuno ha visto i due film di Indiana Jones trasmessi dalla RAI in questi giorni?
Mi è parso che la qualità dell'immagine fosse altissima (rispetto ai canoni dei film rai e rispetto alla qualità dei film in onda su altre reti nello stesso momento).
Li ho visti su una tv hd e devo dire che non c'era poi tanta differenza tra questi e le trasmissioni in hd di sky che vedo sullo stesso televisore...Ci avete fatto caso?
 
Ho notato la stessa cosa, anche per quanto riguardava l'audio...meno male che non sono stato l'unico...pensavo di aver bevuto troppo:hic:
 
Proprio in questi giorni su BBC-HD hanno trasmesso i tre film di Indiana Jones, mi é capitato di beccare il terzo capitolo domenica sera e posso dire che dalla qualità che ho potuto osservare avremo sicuramente degli ottimi BluRay quando usciranno.... é possibile che i film che avete visto sulla Rai avessero lo stesso master di partenza.
 
Top