• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

RAI e Indiana Jones

Marzapane80

New member
Qualcuno ha visto i due film di Indiana Jones trasmessi dalla RAI in questi giorni?
Mi è parso che la qualità dell'immagine fosse altissima (rispetto ai canoni dei film rai e rispetto alla qualità dei film in onda su altre reti nello stesso momento).
Li ho visti su una tv hd e devo dire che non c'era poi tanta differenza tra questi e le trasmissioni in hd di sky che vedo sullo stesso televisore...Ci avete fatto caso?
 
Ho notato la stessa cosa, anche per quanto riguardava l'audio...meno male che non sono stato l'unico...pensavo di aver bevuto troppo:hic:
 
Proprio in questi giorni su BBC-HD hanno trasmesso i tre film di Indiana Jones, mi é capitato di beccare il terzo capitolo domenica sera e posso dire che dalla qualità che ho potuto osservare avremo sicuramente degli ottimi BluRay quando usciranno.... é possibile che i film che avete visto sulla Rai avessero lo stesso master di partenza.
 
Top