Shingetta74
Active member
Cavolo so stato tutto ieri sera a saltare tra la partita su rai 2 e rai 1 e Arte per vedere sto fantomatico HD...ma nullaaa.Forse c'e' piu' di un troll...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, anche io l'ho notato. Il telefilm che ha questa scritta è "Le sorelle McLeod", ma credo che dipenda dal fatto che la Rai lo ha acquistato dagli USA, dove trasmettono una buona parte delle trasmissioni in HD, senza mettersi a togliere loghi e loghetti che erano già stati montati.marc ha detto:PRESENTED IN HD
Chiaramente è un formato 4/3: evidentemente dall'altra parte del mondo esistono televisori di formato tradizionale in grado di visualizzare quella che, come ho letto qui in un'altra discussione (non ricordo quale), viene chiamata High Definition Light e, conseguentemente, esistono anche dei programmi prodotti così.PynkyZ ha detto:No, dall'Australia, dove usano HD formato 1440x1080 da un po'.
Grazie per l'informazione ma a questo punto ho delle domande: c'è molta differenza visivamente con il 1920x1080 e con il 1280x720? Lo possiamo considerare come una via di mezzo? Un giorno anche qui in Europa avremo apparecchi 1440x1080? Se si, come si comporterebbe la loro elettronica alle prese con i due formati full e half HD?PynkyZ ha detto:No, è 16:9, dato che non è detto che i pixel siano quadrati: in Australia usano non-square pixel![]()
in efetti il canale non è in hd pero risulta in hd test : http://en.kingofsat.net/hdtv.phppinocchio ha detto:No, la notizia di "Rai 1 HD" è una bufala e ammesso che il canale a cui ci si riferisce sia in HD c'è sempre il problema che è criptato in Seca.
dario_1987 ha detto:nella zona in cui abito si riceve il canale Rai HD test,pero' quando io mi sintonizzo in tale canale,ricevo per 2-3 secondi l'audio e il video,successivamente la schermata diventa tutta nera e mi appare una scritta in basso "canale non disponibile"