• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ragazzi, vi saluto tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Girmi ha detto:
Caro Mauro, prendo atto di questo tuo post.
Non voglio entrare nel merito della questione perché ritengono che Emidio, se vorrà, darrà spiegazione delle sue decisioni a chi le vorrà chiedere in MP.

Spero solo che questo tuo thread non offra lo spunto a chi è stato parte in causa della/e vicenda/e per giustificare o sminuire il proprio comportamento.

Mi darebbe molto fastidio vedere ciò.

Ciao.
............

Tornando IT
Mauro ma che dici? Mi ricordi quando da bambino all'oratorio si diceva "è rigore oppure me ne vado e porto via il mio pallone" :p .
Se posso permettermi, non è da te.

antani

A parte l'autosospensione per protesta di Maurocip, abbiamo detto più volte che l'apertura di discussioni pubbliche di contestazione non autorizzate vengono chiuse e i contestatori sospesi.

Il perché è stato detto più volte e non lo ripeteremo più.

L'apertura del secondo sondaggio, come ho detto più volte, era motivata dal fatto che volevo sottolineare ancora una volta la mia posizione:

Nessuno è obbligato a leggere le discussioni aperte da sasadf, specialmente le persone che non lo sopportano.

Allo stesso modo, nessuno potrà mai impedire le discussioni autocelebrative, almeno su questo forum.

D'altra parte se c'erano solo buone intenzioni il risultato non può certo dirsi esaltante. Ormai il divario tra sasadf e Guren, Cutellone, pampie e peppemar mi sembra incolmabile.

Al di là delle sospensioni e come purtroppo già successo per altri utenti, da questo momento in poi le persone coninvolte in quella discussione (cutellone, guren, pampie, peppemar) hanno ricevuto l'ordine di non rivolgersi più direttamente e indirettamente verso sasadf. Ovviamente è stato ordinato anche a sasadf di rispettare lo stesso regolamento.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.