Marçelo
New member
QUOTE]
Le frasi incriminate sono state editate.
Ed erano mooolto pesanti ,a prescindere da questo, peraltro grave, per onestà, devo dire che a mio giudizio Sasà si è fatto trascinare in un'imboscata.
E detta da chi certo non lo ama dovrebbe suonare se non come una
assoluzione, perlomeno come una forte attenuante
Mauro[/QUOTE]
concordo e quoto al 100% .....
siamo tutti esseri umani e soprattutto non tutti reagiamo allo stesso
modo difronte alle sollecitazioni, non giustifico Sasà per le frasi scritte ne tanto meno chi ha risposto alle sollecitazioni, che sicuramente è uscito dai binari, ma credo che questa faccenda debba essere chiarita, in fin dei conti questo è un hobby e se da un hobby arriviamo al personale allora ci mettiamo allo stesso livello di chi al bar o allo stadio durante una partita di calcio si scanna
sarebbe alquanto spiacevole .....non arriviamo a tanto
Marçelo
Le frasi incriminate sono state editate.
Ed erano mooolto pesanti ,a prescindere da questo, peraltro grave, per onestà, devo dire che a mio giudizio Sasà si è fatto trascinare in un'imboscata.
E detta da chi certo non lo ama dovrebbe suonare se non come una
assoluzione, perlomeno come una forte attenuante
Mauro[/QUOTE]
concordo e quoto al 100% .....
siamo tutti esseri umani e soprattutto non tutti reagiamo allo stesso
modo difronte alle sollecitazioni, non giustifico Sasà per le frasi scritte ne tanto meno chi ha risposto alle sollecitazioni, che sicuramente è uscito dai binari, ma credo che questa faccenda debba essere chiarita, in fin dei conti questo è un hobby e se da un hobby arriviamo al personale allora ci mettiamo allo stesso livello di chi al bar o allo stadio durante una partita di calcio si scanna
sarebbe alquanto spiacevole .....non arriviamo a tanto
Marçelo