• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ragazzi un amico che ha un Unieuro city mi ha detto che il Sony Kdl 46x2000 è.....

Allora siamo in due ad avere avuto conferma di ciò eh??? :D
Strano che a te non l'abbiano fatto ordinare,perchè a me(unieuro city) hanno fatto il buono di consegna con tanto di prezzo a 3899 euro e consegna prevista in quindici giorni(e con dietro la scritta che in caso di variazione di prezzo o di tempo di consegna l'ordine si ritiene annullato)

Vedremo come andrà a finire sta storia,ma se riesco ad averlo a sto prezzo il Sony sarò veramente contento ;)

saluti myfriend

romano590 ha detto:
.... effettivamente loro hanno in catalogo il 46x2000 a 3899 euro (e solo in catalogo) :eek: :eek: , magnifico allora lo ordino subito, "dove' la cassa???" , ma mi hanno risposto che non posso ordinare quello che non e' in magazzino.....
Scusa se m'intrometto, ma se fossi in te io insisterei in quanto "ordinare" qualcosa implica che non è disponibile al momento in magazino quindi non vedo perchè uno non possa farlo! :rolleyes: ;) Non vorrei che consci della super offerta facciano i furbi per non penalizzare il materiale che hanno a disposizione in vendita! :confused:

Cmq di Unieuro/Unieuro City a Roma non mancano, prova in un altro negozio! ;)

myfriend ha detto:
... prezzo a 3899 euro e consegna prevista in quindici giorni(e con dietro la scritta che in caso di variazione di prezzo o di tempo di consegna l'ordine si ritiene annullato)

Certo che però se anche te lo vendono a 100 o 200 euro in più (o te lo consegnano una settimana dopo)... dimmelo che così subentro nell'ordine, visto che il tuo viene annullato ;) ... magari ci faccio un pensierino...

myfriend ha detto:
Nel dubbio che si fosse confuso con il 40x2000 gli ho detto di ricontrollare, ed in effetti sulla griglia degli LCD Sony risulta in arrivo il 46x2000 a 3899 euro(prezzo di lancio).

Non è che qualcuno ha chiesto il prezzo del 40x2000.

Oggi

sono stato alla FNAC di milano (Duomo - Via Torino (ang. Via della Palla)
20123 Milano ) e avevano il Sony KDL-46X2000 a euro 5,990.00 che si vedeva da dio :winner: :winner: :winner: :sbav: :sbav: :sbav:

ginogino ha detto:
Non è che qualcuno ha chiesto il prezzo del 40x2000.

Sono andato proprio ieri a fare un giretto dalle parti di mediaworld ( Lucca) e avevano in ordine il 46 a 5990 € e il 40 a 3890 €

appena trovo un unieuro mi ci butto e sento.. sono(strasupermega) interessato pure io al 40.. :)

PINHEAD ha detto:
Sono andato proprio ieri a fare un giretto dalle parti di mediaworld ( Lucca) e avevano in ordine il 46 a 5990 € e il 40 a 3890 €

appena trovo un unieuro mi ci butto e sento.. sono(strasupermega) interessato pure io al 40.. :)

Sono andato questa mattina a chiedere informazioni sul listino, il 40 non era previsto in arrivo e mi hanno confermato il prezzo di 3.899 per il 46x2000, solo che il commesso mi ha fatto vedere il videoterminale e gli risultava che il modello in questione non era ancora stato ordinato effettivamente alla sony, e visto il prezzo che ho trovato del 40 pollici (vedi anche il msg precedente), il prezzo indicato sia relativo al 40 e non al 46.

myfriend ha detto:
E poi secondo me quando ci saranno i plasma full hd sarà tutto da dimostrare!!!

Sorvolo sul fatto che piacciano di più plasma/lcd/vpr.
Aggiungo però che ci saranno anche i vpr full HD e il pertanto tutto il resto resterà sempre dietro. E per un motivo molto semplice.

La capacità di discriminazione dei dettagli dell'occhio diminuisce con la distanza. Se osservi dalla stessa distanza, diciamo 3 metri, due 42" affiancati, uno 1920x1080 e l'altro 1280x720, non vedrai nessuna differenza. Se ti avvicini a 1,5 mt allora delle differenze riuscirai a percepirle.

Ma da una normale distanza domestica tra 2,5-3-4 mt che tu abbia un 46" 1920x1080 o un 1366*768 non ti cambia nulla. Forse, e dico forse, a partire da 50-55" potresti vedere una differenza.

Un vpr invece spalmando i 1920x1080 pixel su almeno 2 metri di base può farti apprezzare tutto lo splendore del full HD. Se hai uno schermo ancora più grande va tutto in proporzione.

Detto questo, x quella cifra hai fatto un acquisto favoloso. :)

Myfriend, l'ordine lo posso fare!!!! A quel prezzo e consegna 15/20 giorni..........:D :confused: :rolleyes: non so quale espressione fare!!!!

Stanotte ci penso, domattina decido........PHILIPS o SONY????

Praticamente la stessa mia risposta: bene!!!Vediamo a chi gli arriva prima!!!

Scusa non ho capito: sei indeciso tra Sony e Philips(immagino LCD)???Scusami ma il full su Philips è solo sul 37 pollici quindi non c'è confronto a maggior ragione se prendi il Sony a questi prezzi!!

Saluti myfriend

L'indecisione nasce dal fatto che non mi riesce di vedere il SONY con segnali SD, non ne faccio un problema di prezzo/dimensioni, sono sicuro (del resto l'ho visto) che in HD e' fantastico, ma considera che vedo ancora molta televisione proveniente dall'antenna, solo da 3 settimane ho attivato SKY e successivamente SKY HD, quindi parliamo di 3 canali, DVD non ho proprio il tempo di guardarli, quindi mi ero orientato su un LCD che avesse anche una buona qualita' sui segnali SD. Per questo motivo ero orientato sul PHILIPS 37PF9731,certo che dopo quello che ho visto qualche dubbio mi e' venuto. In questo momento sono su avforum per leggere un po di impressioni sul 46x2000.

ciao

anch'io ho questa indecisione!! esteticamente il philps è fantastico ma sto leggendo di qualche problema di questi modelli iniziali!!

ma il sony si può aggiornare come il phil o no??
i samsung non sono fullHD e come sono?

io devo comprarlo a fine ottobre... il 42pf9731 avrà le stesse caratteristiche del 37 ??

grazie per le eventuali rispostw

Ragazzi un consiglio se posso: se avete intenzione di vedere ancora molta tv SD, lasciate perdere i full hd lcd!!! Per le stesse somme potete prendere dei plasma mostruosi e anche più grandi come lo straordinario Panasonic 50 pv600(o il prossimo px600) oppure l'altro grandissimo HItachi 55pd9700. Soprattutto quest'ultimo in SD è veramente straordinario, così come è favoloso in HD.
Secondo me gli LCD full hd vanno considerati soprattutto se la SD si ha intenzione di vederla davvero poco

Saluti myfriend

Scusami Paolo hai ragione: ma ho voluto solo dare un consiglio in merito ad una esigenza ben precisa(vedere bene la Sd tv) ;)
Sugli LCD è pura utopia, a maggior ragione se Full hd, pensare di vedere bene la tv SD.Almeno questo è ciò che penso io
Saluti myfriend

RAgazzi per la cronaca vi aggiorno sulla situazione.

Come volevasi dimostrare oggi Unieuro mi ha comunicato che l'ordine è stato annullato. Il tv in oggetto non sarà disponibile prima di un mese e comunque il prezzo non sarà sicuramente di 3890 euro.
Non hanno ancora definito al momento quale sarà.
E te pareva!! :confused:

Saluti myfriend