• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ragazzi un aiuto per favore...

• Autore discussione Autore discussione beatle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beatle

Active member
ciao a tutti...oggi ho provato a scaricare un file mkv comprendente di audio dts hd e c'e l'ho messo in una chiavetta usb da 16 gb della maxell..ebbene non riesco a far funzionare questa traccia sonora...mentre il dolby digital normale che e compreso,quello lo riproduce senza problemi...col mio lettore bd normalmente quando si sente un disco bd,si dovrebbe calcare il pulsante"MODE" dal suo telecomando e selezionare la traccia hd...pero'in questo caso calcando quel pulsante,non mi fa'uscire nessun menu'di scelta...la traccia audio comunque c'e l'ha..perche ho provato sul pc a metterci la chiavetta ed effettivamente li'mi funziona...potreste darmi un consiglio ragazzi?...forse solitamente per ascoltare l'audio hd devo per forza possedere il bd originale?..e quindi con la chiavetta non funziona?

..forse solitamente per ascoltare l'audio hd devo per forza possedere il bd originale?..
In effetti potrebbe essere una buona idea, quella di possedere il bd originale e quindi non infrangere la legge.
La tua utenza è sospesa sine-die.
Per la riammissione ti invito a contattare direttamente l'Amministratore, spiegandogli l'accaduto, cosa a seguito della quale può anche darsi che invece di riammetterti decida di bannarti definitivamente.
La discussione è chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.