• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ragazzi: prendiamo l'abitudine.....;)

Perchè non postate commenti alle news?

• Perchè non le trovo interessanti

Voti: 0 0.0%
  • Perchè non mi sento competente sull'argomento

Voti: 3 17.6%
  • Perchè lo reputo una cosa inutile

Voti: 3 17.6%
  • Per pigrizia, o disabitudine

Voti: 11 64.7%

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

Active member
Noto con un certo disorientamento, che da quando è partito avmagazine(ed ora è praticamente a pieno regime), che non è nata subito in voi la BUONA abitudine di postare qualche commento alle notizie pur interessanti che Emidio(HW) ed Alessio(SW) così puntualmente e quotidianamente ci offrono.

Su Hardware upgrade da quelle enews nascono spunti per discussioni ed approfondimenti utilissimi, tanto che si è arrivati al punto che ormai la news vera e propria è solo lo strillo, mentre per gli interessati, i post di commento sono la vera fonte primaria di informazione ed approfondimento...

Noto con dispiacere che, a parte la news sugli schermi maxivideo(argomento a quanto pare che sta' a cuore a molti qui dentro), nessuna news ad oggi abbia ricevuto più di un paio di post di commento......

questo è un vero peccato, perchè le news spesso colgono argomenti attualissimi i cui approfondimenti sono necessario corollario ad una conoscenza imprescindibile per chi si appresta a fare grossi investimenti in questo settore...

Forza ragazzi, diamo anche noi una mano ad Emidio....
;)

walk on
sasadf

Nel mio caso posto raramente nelle news perché trovo, come dire, poco integrato quell'ambiente con il resto del forum.
Mi spiego meglio: se apro un thread, o se rispondo in uno già aperto, ho una email che mi avvisa degli ulteriori messaggi inseriti e, inoltre, vedo il 3ad "galleggiare" in cima agli altri.
Nel caso delle news non è così, devo ricordarmi se ho scritto e dove, e andare a vedere se c'è stato qualche sviluppo. Per questo motivo non posso votare questo sondaggio in quanto nessuna risposta fa al caso mio .
Magari questo mio parere può fornire qualche spunto a Emidio...

Rob