• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ragazzi per favore mi date un aiuto per un impianto H.Theatre

alexrv910

New member
Essendo un nuovo iscritto di questo bellissimo forum, per prima cosa ci terrei a salutare tutti voi e farvi i miei complimenti.
Mi presento mi chiamo Alessandro vivo in provincia di Milano ed ho 35 anni,
Vorrei avvicinarmi al mondo dell'Home Theatre,mi piacerebbe farmi un bel impiantino spendendo una cifra abbastanza contenuta, diciamo intorno ai 1000 Euro in questi giorni ho visto tantissimi sintoampli Pioneer Yamaha Denon con relativi diffusori tipo Jamo Indiana Line Canton Ecc. Ecc
Purtroppo per persone come me poco competenti e facile sbagliare e spendere male il mio piccolo budget, per questo vorrei chiedere in modo gentile un vostro aiuto e cosiglio sull'investimento migliore.
Ho una stanza di 6x6 l'utilizzo sarebbe 70% film 30% musica mi piacerebbe nel limite del possibile un impianto bello aggressivo con una buona timbrica da parte dei diffusori.
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare resto in attesa di vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente.
grazie