buona sera
grazie a tutti x quelli che mi vorranno rispondere e anche per quelli che lo hanno gi a fatto in passato!!!
mi sono deciso ad acquistare il 55 f8000 europa (per problemi di budget) ..
ora lo si compra abbastanza bene..
lo so che qualcuno (molti..?) forse dira che il sony w9 va meglio..ma a me il sony proprio n piace esteticamente..
invece questo f 8000 , per me, è bellissimo..
avrei bisogno del vostro aiuto per questa cosa..
un mio amico , maniaco del tv , mi ha offerto un 55 d8000 , chiaramente usato, nn nuovo, ma davvero tenuto maniacalmente ( ha sempre le pellicole ..perfetto) a circa 800 euri....
mi sono preso una serata per pensarci..
esteticamente anche questo tv mi pare bello..(forse nn come f8000 pero..bello)
per chi se ne intende..quanto perderei di qualita video passando da una serie f8000 ad una serie d8000?
nn mi interessa il 3d e anche poco la multimedialita..
che diffrenza c'e , reale, tangibile tra i due tv??
io guardo la tv con sky...
secondo voi vale la pena risparmiare circa 800 euri (lo pagheri la meta!!!) e prendermi questo d8000????(magari mi risparmio un po di soldino visto che arriva il 4k...voi che dite)
grazie a tutti
ciao
grazie a tutti x quelli che mi vorranno rispondere e anche per quelli che lo hanno gi a fatto in passato!!!
mi sono deciso ad acquistare il 55 f8000 europa (per problemi di budget) ..
ora lo si compra abbastanza bene..
lo so che qualcuno (molti..?) forse dira che il sony w9 va meglio..ma a me il sony proprio n piace esteticamente..
invece questo f 8000 , per me, è bellissimo..
avrei bisogno del vostro aiuto per questa cosa..
un mio amico , maniaco del tv , mi ha offerto un 55 d8000 , chiaramente usato, nn nuovo, ma davvero tenuto maniacalmente ( ha sempre le pellicole ..perfetto) a circa 800 euri....
mi sono preso una serata per pensarci..
esteticamente anche questo tv mi pare bello..(forse nn come f8000 pero..bello)
per chi se ne intende..quanto perderei di qualita video passando da una serie f8000 ad una serie d8000?
nn mi interessa il 3d e anche poco la multimedialita..
che diffrenza c'e , reale, tangibile tra i due tv??
io guardo la tv con sky...
secondo voi vale la pena risparmiare circa 800 euri (lo pagheri la meta!!!) e prendermi questo d8000????(magari mi risparmio un po di soldino visto che arriva il 4k...voi che dite)
grazie a tutti
ciao