• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ragazzi Ho Finito !! - Foto Impianto -

Re: foto impianto

greenhornet ha scritto:
;)caro sgurone il tuo impianto è fatto ottimamente e gli unici nei secondo me sono da attribuire alla posizione del sub che se fosse posizionato tra il centrale e l' fr o lr è indifferente,percepiresti molto meglio il canale lfe, punto 2 l'ampli non è all'altezza del resto,punto 3 dovresti oscurare un p'ò l'ambiente ne trarresti molto vantaggio sul profilo del contrasto.
poi una domanda xchè 3 dvd? ne basterebbe uno il rosebud.
ciao e se modifichi qualcosa faccelo sapere. ;)

========================

Pronti !!!....azz!!..Gli ultimi quattro piatti di tortellini mi hanno schienato !!:D

Dunque, tornando a noi....,vedi, l'ambiente e' molto piccolino e come risposta in basso i due frontali se la cavano gia' benino, ed e' per questo che ho voluto mettere il sub vicino al divano,..praticamente solo per vivere l'effetto terremoto !:D

L'amplificatore ti assicuro che e' stata una scelta accurata,..provenivo da un Yamaha A1 e l'idea iniziale era di prendere un pre Sony ta 9000 es ed una amplificazione separata. Casualmente mi e' capitato di provare il mio attuale ampli va777es,e devo confessare di essere rimasto molto sorpreso; tutta le sezione pre, e' praticamente quella del ta 9000 es, e per quanto riguarda l'amplificazione,..come ti dicevo prima, con un ambiente piccolo come il mio (5X100 W), si e' dimostrata piu' che adeguata; in piu' posso aggiungere che possiede una sezione di equalizzazione ambientale stratosferica.

Per l'ambiente hai completamente ragione...ovvi problemi di WAF !!:D

Tre lettori dvd....si..sono suonato !! Il Pio 747 e' il cuore di tutto, lo Skyworth e' il muletto quando il Rosebud e' sotto "cipollazione", ed il Momitsu....boh??!!...fa tutto, legge tutto, ero piu' che altro curioso di vederlo all'opera in DVI con il plasma,...ed e' passato a pieni voti.

Sai cos'e' il bello,...ho una potenza di fuoco micidiale,..ma con un film....una autonomia di 15 minuti!!..e poi me la dormo !!:mad: Ma porc !!!!

Ciao bel,...grazie per le osservazioni

Fausto

my home cinema

;) caro sgurone, non invidiare se tu sapessi cosa ho dovuto fare per ottenere tutto questo:mad: .comunque sto facendo altri scatti per far vedere a te e ad altri il mio impianto, il tempo di postare le foto in maniera migliore (un p'ò + grandi).
p.s. ci vogliono molti soldi per ottenere il tutto ma ne vale la pena per noi malati di cinema.;)

foto impianto

cari ragazzi finalmente le foto postate ok.
visione anteriore.

Allegati

• visione del fronte anteriore.jpg
    visione del fronte anteriore.jpg
    30.5 KB · Visualizzazioni: 108
i nostri impianti

:) cari amici spero di non avervi annoiato, il problema era quello di ridurre i file e finalmente ci sono riuscito.
colgo l'occasione per augurarvi un buon Natale fatto e un meraviglioso anno nuovo.;)

Re: my home cinema

greenhornet ha scritto:
;) caro sgurone, non invidiare se tu sapessi cosa ho dovuto fare per ottenere tutto questo:mad: .comunque sto facendo altri scatti per far vedere a te e ad altri il mio impianto, il tempo di postare le foto in maniera migliore (un p'ò + grandi).
p.s. ci vogliono molti soldi per ottenere il tutto ma ne vale la pena per noi malati di cinema.;)

============================================

Caro il mio romano,..la passione che ci hai messo traspare in ogni minimo particolare,..tutto curatissimo.

Si e' vero, ci vogliono tanti soldini...ma poi alla fine se guardi quante ore di passione ci regala questo hobby,..sono tutte ripagatissime.

Ottima scelta il Domino,...in gennaio avro' probabilmente sotto mano il triplo chip della Sim e forse saro' in grado anche di fare una piccola comparativa con il Cineversum 120 Barco.

Due macchine micidiali,..ma a mio avviso sono per quel che costano gia' ormai obsolete,..dato che probabilmente nel corso del 2004 arrivera' la matrice DLP 1920x1080.

Non so se hai avuto modo di vedere riprodotto un po' di Alta Definizione,..porca puttanaccia zozza !!!...e' una strada senza ritorno,..troppa troppa differenza con il nostro misero PAL,..ma noi siamo qui sul chi vive !! Pronti alle prossime novita' tecnologiche!!:D :D (..e vai con altri soldini!!:D )

Ciao bel

Fausto

il mio impianto

si credo che non la finiremo mai di spendere, con la voglia di migliorarsi. sai avendolo pagato poco più di 4000,00 e rivendendolo
sicuramente a di più sarei quasi tentato dalla matrice HD (dlp).
con ancora la garanzia di quasi 2 anni potrebbe essere appetibile chissà. si ho visto materiale in hd è a dir poco fantastico, difficilmente si torna indietro, comunque io per il momento mi accontento del domino che ti assicuro è capace di un'immagine davvero notevole anche agli occhi di un mio amico che è possessore
di un barco 808.;)

Non male, però, a mio parere, le elettroniche non devono essere così in vista. Non mi piace poi, la posizione del subwoofer. Per il resto, ottimo e complimenti!
Mino