• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ragazzi devo fare un regalo, una tv da 32 pollici e voglio fare bella figura

marcellinobono

New member
Ragazzi devo fare un regalo e voglio regalare un tv da 32 pollici a mio suocero e voglio fare una bellissima figura, cosa mi consigliate? la tv principalmente viene usata per guardare partite di calcio con il digitale terrestre e raramente film, la tv andrebbe messa nella cucina che è la stanza più frequentata, la tv viene vista sia con luce accesa e sia con luce spenta dai datemi un consiglio voglio fare bella figura :D

Sony 32hx755 (se vuoi proprio fare un figurone visto che è anche un oggetto dall'ottimo design).
Panasonic 32ET5 (non bello quanto il Sony ma costa meno ed è comunque un ottimo tv).
Questi sono i migliori 32". ;)

ragazzi ma è vero che panasonic si vede meglio come angolo di visuale ma i neri tendono al grigio? e con canali in sd non rende quanto sony?

ragazzi ho notato che il panasonic non ha il dvbt2 mentre sony si pero il sony costa un poco in più mentre panasonic è più abbordabile, poi lo schermo del panasonic e ips sony no :cry: che devo fare???

Samsung 32ES6710 o Sony 32HX755 sono i 32" con la miglior qualità d'immagine.
Il pannello è un S-PVA che ti offre neri più profondi e contrasto molto più alto.

ragazzi ho notato che il panasonic non ha il dvbt2 mentre sony si pero il sony costa un poco in più mentre panasonic è più abbordabile, poi lo schermo del panasonic e ips sony no :cry: che devo fare???

Ogni tipo di pannello ha i suoi pregi e difetti. Il Sony offre un nero più profondo al buio mentre il Panasonic ha dalla sua una migliore resa cromatica, un angolo di visione più ampio e una smart tv più completa e semplice. Ti consiglio di andarli a vedere entrambi e scegliere in base al tuo occhio. ;) Se viene utilizzato anche da posizioni angolate, un tv con pannello ips è quasi d'obbligo, altrimenti se viene visto frontalmente puoi prendere anche il Sony che è ottimo.
Il DVB-T2 oggi come oggi è inutile valutarlo nell'acquisto di un tv.

Ragazzi ma secondo voi con un plasma ? faccio una bella figura? ho un pò paura dei plasma perchè so che dopo un pò cominciano a perdere luminosità, ragazzi io penso di poter arrivare come dimensioni della tv fino ad un 42 pollici, oltre la persona a cui devo regalarlo non ha spazio

Ultima modifica:
La luminosita di un pannello plasma inizia a diminuire dopo le 100.000 ore quindi per un uso normale sono 30 anni circa!
Se vuoi prendere un plasma 42" ti consiglio il Panasonic 42UT50E che è il miglior tv plasma di questo taglio come rapporto qualita'/prezzo.

La luminosita di un pannello plasma inizia a diminuire dopo le 100.000 ore quindi per un uso normale sono 30 anni circa!
Se vuoi prendere un plasma 42" ti consiglio il Panasonic 42UT50E che è il miglior tv plasma di questo taglio come rapporto qualita'/prezzo.

ma vedo che i nuovi tv della panasonic non sono ancora in vendita, io dovrei fare questo regalo entro il 23 marzo :(