• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ragazzi, conoscete qualcuno potrebbe fornire una singola TORRE KLIPSCH RF-82 nera??

piccolotco

New member
Ragazzi, conoscete qualcuno potrebbe fornire una singola TORRE KLIPSCH RF-82 nera ad un prezzo "decente"??

non sono riuscito a trovar ebessuno che venderebbe una singloa torre..
vendono la coppia..
Altrimenti dovrei trovare qualcuno al quale ne interessa una come a me e comprarne un paio in 2..

c'è nessuno a cui ne servirebbe una sola??:D

una domanda che si chiede l'azienda......visto che sono costruite per essere ustae in sistemi stereo o 5.1 quindi vanno vendute solo in coppia

bhè.. il fatto è che voglio utilzzarne una per canale centrale.. ho fatto numerosissime prove e non so che farci, contro i consigli di molti a me piace più il suono di una torre anche ne riprodurre il canale centrale, che non quello di un qualunque centrale tra quelli che ho ascoltato.. e non avendo problemi di spazio sto cercando di arrivare a questa soluzione.

Ultima modifica:
questa soluzione purtroppo per le aziende non è fattibile perchè troverebbe 3/4 acquirenti in tutto il mondo e quei pochi per loro devono arrangiarsi a comprare la coppia e magari usare l'altra come centrale posteriore

piccolotco ha detto:
è decisamente caro a quel prezzo:( ..
beh ... solitamente la coppia di diffusori costa un po' meno rispetto al doppio del prezzo del singolo pezzo :D

515 singola
999 la coppia (prezzo medio)

15,50 euro in più non mi pare eccessivo.

Dubito che dal ricavo della vendita della singola torre riusciresti a spendere di meno per prendere la coppia, tenendo conto anche che un singolo diffusore non è facile da piazzare nell'usato.

Ragazzi, forse avrei trovato una KLIPSCH RF-35.. ci sono notevoli differenze con una RF-82??o meglio.. c'è differenza?? in cosa??

piccolotco ha detto:
Ragazzi, forse avrei trovato una KLIPSCH RF-35.. ci sono notevoli differenze con una RF-82??o meglio.. c'è differenza?? in cosa??

messe a confronto si nota una effettiva differenza?

posso prenderela tranquillamente la RF-35??

Ultima modifica: