Principe999
New member
led d8000 rasenta la presa in giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antoniodlp ha detto:Mi sembra di capire che il Sony hx920 dal punto di vista della qualità dell'immagine sia il LED che attualmente, secondo voi, garantisce un risultato soddisfacente. (secondo solo al Toshiba zl1: a proposito, sapete quanto costa?)
Vorrei chiedervi 3 cose:
1) leggevo sul sito sony che la tecnologia del hx920 ha un certo intelligent peak LED: cos'è? E' una specie di local dimmer? questo genere di tecnologia full LED secondo voi riesce a smorzare un po' l'effetto "videocamera" (che solitamente hanno i LED) quando si guarda un film?
2) Cosa mi dite dello Sharp Aquos Quattron?
3) nel mondo dei LED il Samsung D8000 60'' è da scartare rispetto agli altri citati?
Grazie a tutti
2D è generico, ma in linee generale il led stravince sugli lcd normali, sul tetto metterei i CRT, poi 2 scalini piu sotto iniziano i comuni mortali plasma,led,lcdsuperpes ha detto:l'HX920 è il top di gamma, ma alcuni tv danno problemi, come detto il plasma è migliore per il 3D, ma non pe ril2D, dove stra-vince il LED