• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raga sono tornato!!! E vi preannuncio che il mio prossimo buy sarà il Pio full hd....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
4990.... Ok.......va bene... stiamo calmi..........
30 giorni....... dove è il post del co-buy...... mi prenoto in bomba ......
Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

A...... vedere il timer della PIO....
Però mi giunge una domanda un pò strana....
Ok mettiamo che esce allora ottobre o novembre, ma come è possibile che il nuovo Plasma 50" FHD possa costare benn... 3000 euro in meno del Pio500EX?
Mi sembra alquanto strana la cosa.... Parliamo di un Plasma che è almeno 2 volte meglio del Pio5000EX FHD
Non credo che in 4 mesetti il Pio5000EX FHD lo mande4ranno giù di prezzo..... Quindi toccherei con le pinze i 4990 euro.

Il conto alla rovescia si riferisce all'uscita degli hd-ready.
Il full hd costa meno perchè il 5000EX è stato 1)il primo ed unico plasma full hd per mesi e mesi(adesso la concorrenza è forte),2)è stato un modello a tiratura bassissima(ed infatti non lo trovi quasi da nessuna parte,senza prenotare).
In america il prezzo del 5000EX si è già praticamente dimezzato.

Sono troppo felice..... cavolo... un sogno che diventa realtà viva PIO.
Stavo facendo i salti mortali per prendere il Pio5000EX e adesso con quel prezzo mi faccio nuovo PIO+nuovo sinto o onkyo o Yamaha e le Klipsch 5.1 cosa voglio di più :)
Un lucano :)

AquilaOro ha detto:
Sono troppo felice..... cavolo... un sogno che diventa realtà viva PIO.
Stavo facendo i salti mortali per prendere il Pio5000EX e adesso con quel prezzo mi faccio nuovo PIO+nuovo sinto o onkyo o Yamaha e le Klipsch 5.1 cosa voglio di più :)
Un lucano :)
Se ti avanza qualche euro prestameli,almeno non dovro' sentire l'audio con le cuffie visto che se riesco a prendere questo fhd non potro' manco piu' fare benzina alla macchina.

[$Haft] ha detto:
Se ti avanza qualche euro prestameli,almeno non dovro' sentire l'audio con le cuffie visto che se riesco a prendere questo fhd non potro' manco piu' fare benzina alla macchina.

Spero che la quotatura vada bene, visto che non è lunga :D

Ehhhh guarda.... sono a metà strada per il prezzo del 5000PX quindi mi spiace ma visto che prendo tutto l'ambaradam per natal ho qualche dubbio che riuscirò a darti qualcosa :p
Ma al max ti inviterò per gustarti l'impianto FHD :)
Anzi... ti dirò la verità e non lo nego se mi avanzano mi prenderò anche un lettore HD-DVD sempre se basteranno i soldi :)

Myfriend, quando imparerai a dare dei titoli "congrui" ai thread, questi magari potranno anche restare nella sezione in cui sono stati scritti.

Per il momento questo viene invece spostato in Off Topic e chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.