• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raga Aiuto...molto indeciso...40"

antodaq

New member
Raga tra la fine di qst mese e quella di febbraio voglio comprare un televisore 40"(anzi mio padre XD). Ma con tutte queste marche e modelli sn confuso anche perchè nn me ne intendo ed ho paura di prendere delle sole!Vorrei un consiglio su marche specfiche su cui puntare o ancora meglio i modelli...budget 2000, max2300. a utilizzerò sulla ps3 (che fino ad ora uso senza hd :( ) e sky principalmente ma avevo intenzione di usare hd multmediali e mediaplayer.So ce probabilmente ci saranno ottimi tv anche a meno però metto quel budget perchè una volta acquistata non cambiaremo la tv per molto tempo...non avrò la possibilità di sperimentare nuovi modelli spesso...grazie

da che distanza guardi la tv...perchè con quel budget potresti optare per qualcosa di più grande e anche migliore...di 40 a quel prezzo non ce ne sono tranne il samsung c9000, ma credimi, sono soldi sprecati in rapporto alla qualità prezzo, l'unico 40 che mi viene in mente è il philipspfl9705, gran bel prodotto, ma anche in questo caso troppo elevato come prezzo per un 40...se puoi salire di pollici allora o il sony 46hx900 o il 55nx710 (dipende da che distanza guardi) o il toshiba wl768 disponibile sia nei tagli da 46 che da 55