• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Siciliano prime foto

Re: Re: Re: Ma perchè

Originariamente inviato da valebon
Ormai tra mangiate e visioni Pannystiche (Panny - mistiche) la vostra vita è un orgasmo continuo :D
Finirà che se trovate la Cucinotta nuda, libera e disponibile per voi, risponderete "No grazie, godiamo già abbastanza"

byezzz

Tu non preoccuparti, che se arriva la Cucinotta in quelle condizioni che dici tu, purtroppo improbabile, gli faccio james tont , na na na na .... na na na na swisch swisch :D :D .

Tu piuttosto ma perche' non accendi il cellulare che ho provato a chiamarti ma nulla.

Ciao

Re: Re: Re: Re: Ma perchè

Originariamente inviato da peppemar
Tu non preoccuparti, che se arriva la Cucinotta in quelle condizioni che dici tu, purtroppo improbabile, gli faccio james tont , na na na na .... na na na na swisch swisch :D :D .

:D :D :D non farci caso il buon vale è uno fedele ;)
b_tont.jpg

Re: Re: Re: Re: Re: Ma perchè

Originariamente inviato da gipal
:D :D :D non farci caso il buon vale è uno fedele ;)

ebbene sì, io faccio tanto fumo in giro :D , ma l'arrosto solo a casa :p

byezz

p.s. per Peppe: il cell. è acceso ma il mio ufficio è una maledetta gabbia di Faraday, prova verso sera o tra le 13:30 e le 14:30

Originariamente inviato da gipal
Beh Emidio

16oggi.jpg

PS le immagini da 80Kb sono tantine forse? Io le riduco a 72dpi e 640x480.

Di chi è St'impianto ?????? Quel Centrale mi pare di riconoscerlo !! è lo stesso che ho pure ioooooooooooooooo Che emozione....pensavo fosse l'unico italiano ad avere la serie Avantek Della udiopro !!!

:) Gip pensavo fossi piu' giovane ;)

In effetti...

...è più giovane...si è invecchiato di colpo appena gli abbiamo riferito della puzza di bruciato quando pompava Fast and Furious...:p :p...si è incurvato simulando una sciatica senile, è andato mestamente verso la cassa dx e, odorandola, ha biascicato a tipo senza dentiera per la paura di averla fusa : "Pure qua c'è puzzsszza!!!".

Ahahahahahahaha.....

Se non l'avessi visto con i miei occhi non crederei mai al racconto di burgy.
Ma, da testimone oculare, vi posso dire che il suddetto racconto è quanto di più vicino alla realtà sia mai stato scritto sul raduno appena trascorso.
Burgy sei un mito ! Mi hai fatto rivivere un momento storico ! :D :p

A tutti
Renato

Re: In effetti...

Originariamente inviato da burgy
...è più giovane...si è invecchiato di colpo appena gli abbiamo riferito della puzza di bruciato quando pompava Fast and Furious...:p :p...si è incurvato simulando una sciatica senile, è andato mestamente verso la cassa dx e, odorandola, ha biascicato a tipo senza dentiera per la paura di averla fusa : "Pure qua c'è puzzsszza!!!".

Ahahahahahahaha.....
E vi ricordate che a pranzo giravamo il coltello nella piaga del povero Gipal, facendo offerte per le tre casse e mezzo che gli erano rimaste? :D Chi di noi si voleva fare il sourround, chi si voleva fare il centrale posteriore; Eh caro gipal, hai visto quanti buoni amici hai attorno?
AVVOLTOI ;) :D :D :D

eh eh eh ragazzi okkio perchè subito dopo i tweeters, cominciano a bruciarsi i pixel del Panny :D ;) :p

quand'è che cominciate a fare le persone serie e vi appendete tre bei tubi sopra le zucche ?? :cool:

anyway mi è dispiaciuto non esserci ma non preoccupatevi ... l'appuntamento è solo rimandato (purtroppo per voi:D )

byezzzzzzz

Ricordando il 200 dm

visto a messina mi sono sparato oggi Toy Story 2

Ditemi se questo non e' nero
toy2.jpg

E' il mio panny si vede pure la linea del proiettato sullo schermo.

Ciao

Ultima modifica:
Re: Ricordando il 200 dm

Originariamente inviato da peppemar
Ditemi se questo non e' nero
Ciao

mah per esser nero è nero, peccato che la faccia di Buzz sia blu ;-))
io metterei un po' a posto la colorimetria :D

ciao Peppe, anche tu sei maturo per il crt :p

byezz

Vale, quell'affare attaccato al collo

era la mia fantastica videocamera Sony, che ora finalmente riesco a sfruttare al 100 per 100 grazie alle lezioni di Adobe premiere che mi sta dando l'amico del tuo collega. Sono contentissimo!:D

Re: Vale, quell'affare attaccato al collo

Originariamente inviato da ghi
era la mia fantastica videocamera Sony, che ora finalmente riesco a sfruttare al 100 per 100 grazie alle lezioni di Adobe premiere che mi sta dando l'amico del tuo collega. Sono contentissimo!:D

bene, avanzo una pizza :D :D
sei a TV? telefonami ...

byez