• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Raduno Siciliano prime foto

peppemar

New member
nomi2.jpg

Dagli amici di LIGHT AND SOUND

Potrebbe avere...

...anche qualche testa di polipo trombata di nascosto a quei "maledetti" ladri del ristorante....anche perchè se l'avesse cortesemente chiesta, gliela avrebbero fatta pagare cara ed amara...

Cazz.....32€ e mezzo....maledetti....

Ciao, Enzo.

PS : a mia moglie però è piaciuto tutto....

Il prossimo raduno...

...lo facciamo qui....
Con 6 € mangiamo, ci sciacquettiamo, l'entrata è 15 €...:D :D
AQUAPARK8.JPG

Ok?

Eddài. peppemar: raccontami qualcosa di più ;)

x valebon

Ho editato il messaggio poiché qui da casa, con un modem analogico, non riuscivo proprio a scaricare due volte la stessa foto :p

Emidio

Emidio, comincio a raccontarti qualcosa io...
Dopo avere osservato gli impianti del Moder e del Gipal ci siamo precipitati al risporante, dove abbiamo ricevuto un trattamento d'onore. Tavolata unica in stanza riservata, pietanze servite praticamente a ritmo continuo, tutto a base di pesce, tranne rare eccezioni; polipetti murati, polipi all'insalata con il limone, pesciolini fritti, fritturina di calamaretti mignon, calamari giganti, zuppa di cozze, caponata di melanzane, peperoni, pasta con vongole, nero di seppia, totani ripieni, grigliate miste e insalate varie. Torta tagliata appositamente per il gruppo e sgroppino finale con caffè.
Ho ancora dolori da distensione gastrica... :D :D :D

Originariamente inviato da VINICIUS
Emidio, comincio a raccontarti qualcosa io...
Dopo avere osservato gli impianti del Moder e del Gipal ci siamo precipitati al risporante, dove abbiamo ricevuto un trattamento d'onore. Tavolata unica in stanza riservata, pietanze servite praticamente a ritmo continuo, tutto a base di pesce, tranne rare eccezioni; polipetti murati, polipi all'insalata con il limone, pesciolini fritti, fritturina di calamaretti mignon, calamari giganti, zuppa di cozze, caponata di melanzane, peperoni, pasta con vongole, nero di seppia, totani ripieni, grigliate miste e insalate varie. Torta tagliata appositamente per il gruppo e sgroppino finale con caffè.
Ho ancora dolori da distensione gastrica... :D :D :D

Volevo anche confermare una cosa: GIPAL gode.....

Però ha fatto un poco lo sborone con il volume e adesso si lecca le ferite di un tweteer forse andato... :p :p

Originariamente inviato da VINICIUS
Però ha fatto un poco lo sborone con il volume e adesso si lecca le ferite di un tweteer forse andato... :p :p

Beh in effetti la scena della gara in Fast & Furious, pompata a 60/68 di scala dell'Onkyo TX-494, ha fatto lavorare le Mirage AVS500 Series
avs500.jpg
, ma pare sia tutto ok ;)

Ultima modifica:
se non ho capito male siete stati a casa di Gipal... si vocifera che ora il cognato funga da tavolino porta elettroniche :eek::p
confermate? ;) :D

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

x valebon

Ho editato il messaggio poiché qui da casa, con un modem analogico, non riuscivo proprio a scaricare due volte la stessa foto :p

Emidio

Hai fatto benissimo :D
E' che quella bella combriccola di TalePanny mi pareva un peccato non replicarla
;) :p

byezz

Re: Ma perchè

Originariamente inviato da burgy
...Gipal è incazzato in questa foto?
Com'era la 'nduia?

Ciao.

Ma no non era incazzato, era triste che stavamo partendo :D :D

La 'nduia e' perfetta ieri sera primo assaggio, spaghetti con prosciutto e'nduia. Una vera goduria :D :D

Poi film col Panny ancora goduria :D :D

Ciao e grazie.

Re: Re: Ma perchè

Originariamente inviato da peppemar
... spaghetti con prosciutto e'nduia. Una vera goduria

Poi film col Panny ancora goduria

Ciao e grazie.

Ormai tra mangiate e visioni Pannystiche (Panny - mistiche) la vostra vita è un orgasmo continuo :D ;) :p
Finirà che se trovate la Cucinotta nuda, libera e disponibile per voi, risponderete "No grazie, godiamo già abbastanza" :D :D :D

byezzz