un sentito ringraziamento a tutta la
cricca e signore per la partecipazione.
oramai la definirei una vera e propria
gang.
stamane c'e' anche stato il tempo per una piccola demo di : pop corn c200, ps3 slim e denon 3800, nonche' in anteprima nazionale del pre onlyo 5507.
il pop corn c200 ha sbalordito tutti per la versatilita', velocita e capacita' di lettura dei vari formati audio e video, non per ultima la qualita' delle sequenze dategli in pasto.
qualche piccola pecca di gioventu', ma ritengo sia oggi la macchina piu' performante della sua categoria da comprare assolutamente.
la seconda demo ha visto un serrato confronto in simultanea tra la ps3 slim e il denon 3800 e qui ho notato che mimmo e' rimasto un po male nel notare cosi' sfacciatamente che la ps3 a confronto sembrava quasi un dvx (scene di hulk).
infine la grande chicca del onkyo nella capacita' di leggere tramite rete tutti i file musicali in formato non compresso che ho sui pc.
e mauro ha subito deciso in quale direzione fare il suo upgrade.
presumo siate stati bene e arrivederci alla prossima.
devo solo fare le mie piu' sentite scuse al cavaliere Blasel per il piccolo inconveniente creatosi all'arrivo al ristorante, non ci avevo pensato al momento della prenotazione.
bando alle chiacchiere ora le foto che si commentano da sole:
un po di relax all'arrivo
il brindisi
tutta la
cricca
i quattro capo cricca
momenti di riflessione
i boss del casertano