Raduno Pontino 24 - 25 ottobre

Sarebbe stato bello.
Purtroppo sarò molto, molto lontano. :cool: :)

screenshot1xl.jpg

Alla prossima.

il solito sborone :asd:

sabato 24 /10 / 2009

01) rx360
02) Streethawk e Moglie
03) SasaDF e Mgrace

domenica 25 / 10 / 2009

01) rx360
02) MDL e moglie
03) belfiore
04) micas56
05) Streethawk e Moglie

Innanzi tutto mi scuso per la colpevole non lettura del 3ad con tanto di invito gentilissimo da parte di Gianni, però il buon Michele mi ha chiamato e quindi eccomi qui.

Salvo complicazioni ed avendo una figlia ormai laureanda :D , dovrei esserci anch'io per domenica pertanto aggiorno:

sabato 24 /10 / 2009

01) rx360
02) Streethawk e Moglie
03) SasaDF e Mgrace

domenica 25 / 10 / 2009

01) rx360
02) MDL e moglie
03) belfiore
04) micas56
05) Streethawk e Moglie
06) kaljeppo

Noto però la mancanza del capo comico per eccellenza....dov'è blasel?

kaljeppo ha detto:
Noto però la mancanza del capo comico per eccellenza....dov'è blasel?

Attualmente è impegnato dalle parti di Milano e presumibilmente non ci sta leggendo.
Comunque l'ho chiamato e mi ha assicurato la sua presenza.
Aspettatevi qualche suo intervento da un momento all'altro.

Michele

Raduno pontino 25/10

Ferma restando la riserva espressa nel mio precedente post vorrei venire con mia moglie sia il 24 ed il 25.

Aggiorno pertanto la lista

sabato 24 /10 / 2009

01) rx360
02) Streethawk e Moglie
03) SasaDF e Mgrace
04) Alfrimpa e Moglie

domenica 25 / 10 / 2009

01) rx360
02) MDL e moglie
03) belfiore
04) micas56
05) Streethawk e Moglie
06) kaljeppo
07) Alfrimpa e moglie

@ RX360
Gianni se ci fossero problemi per una prenotazione all'ultimo momento in per la notte del 24 potremmo limitarci alla sola domenica.

A presto
Alfredo

belfiore ha detto:
Si ... certo, come la sua presenza al raduno EGAS ed alla cena organizzata da sasadf in occasione del Topaudio :p :p :p

Senza dimenticare Bari Hi End dell' anno scorso.
Però stavolta sono sicuro che ci sarà e si farà perdonare.

belfiore ha detto:
Si ... certo, come la sua presenza al raduno EGAS ed alla cena organizzata da sasadf in occasione del Topaudio

Non ho parenti che organizzano matrimoni, prime comunioni, battesimi etc., ma ho amici (nel forum) un po' scombinati.......

In occasione del raduno EGAS, non per merito o colpa mia, sono stato colpito e vittima 2 volte.... di eventi imprevisti, e spero di essere stato anche perdonato (sono stato da Matilde a Canossa)
ma per il TAV : condanno voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni ora, venerdi, andavo allo stand AV.Magazine, mi fermavo 10 e piu' minuti, ma non ho incontrato che MDL ed altri pochi forummers che come me avevano il budge, ma non dovevano partecipare alla 'serata' e cosi, sconsolato, alle 18,15, me ne tornai a casa dei miei amici.

La Key-Card di FW mi e' stata attivata solo il 22-9 ed a Salerano sul Lambro non c'era campo.................... e non hanno ADSL.

Micas56 mi teneva informato e mi ha comunicato in anticipo della manifestazione in terra di Littoria e per far dispetto a Kaljeppo non potro' mancare!!!!! Non so se fara' piacere a Gianni, padrone di casa.

Decidero' in questi giorni, dopo aver sentito Micas ed Alfreimpa se verro' per il week-end o per la sola domenica.

abbracci e baci

blasel ha detto:
Non so se fara' piacere a Gianni, padrone di casa.

Decidero' in questi giorni, dopo aver sentito Micas ed Alfreimpa se verro' per il week-end o per la sola domenica.

abbracci e baci

ma scherzi nico''''' !!!!!

qui oramai aspettano tutti le sfogliate napoletane! :D :D

blasel ha detto:
ma per il TAV : condanno voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni ora, venerdi, andavo allo stand AV.Magazine, mi fermavo 10 e piu' minuti, ma non ho incontrato che MDL ed altri pochi forummers che come me avevano il budge, ma non dovevano partecipare alla 'serata' e cosi, sconsolato, alle 18,15, me ne tornai a casa dei miei amici.

Ok, mea culpa... :rolleyes:

Ti ho intravisto allo stand Epson, poi son dovuto scappare oltre, contavo sul fatto che come tutti gli altri mi avresti chiamato al Cell.
Hai incontrato Mimmo, potevi chiederlo a lui. :boh:

Ci siam tutti rammaricati a cena della tua assenza. :sob:

walk on
sasadf

blasel ha detto:
per far dispetto a Kaljeppo non potro' mancare!!!!!

Zio nick, ricordiamoci che siamo a casa di Gianni per cui non posso alzare la voce il che si traduce nella più drammmatica calamità non potendo tu percepire quanto emesso dalla flebile capacità vocale di un medio essere umano.

Se poi il buon Gianni ha provveduto ad un isolamento adeguato siamo a cavallo.....

prevedo una lunga giornata.......

speriamo solo non venga a nevicare altrimenti i decibel potrebbero scatenare pericolose slavine....

@ Gianni
Montagna? non sapevo che Latina fosse ad un miglio da Marilleva......
vengo attrezzato come Messner? Mi devo portare un san bernardo?

sai che zio nick ha un'età ed uno sbalzo di temperatura, lui che è abituato ai 45° di napoli , potrebbe portargli danni irreparabili come il congelamento della protesi...( intendevo quella auricolare, maledetti malpensanti!!)

aaahhhrrgggg... Apprendo solo ora dello spostamento del raduno:cry: :cry:
Che peccato!!! non poter essere dei vostri (dato che ero in trasferta a Roma il weekend precedente) ad ascoltre suggerimenti

Un salutone a tutti!!!!