Raduno Pontino 24 - 25 ottobre

RX360

New member
ora tocca a voi venire nell'agro pontino a visitare l' rx360 per modo di dire "theatre".
sabato e domenica dovrebbero essere l'ideale.
troverete in anteprima nazionale il pre Onkyo sc 5507 !
per chi verra' una sola giornata avrei pensato il 18 con pranzo finale della domenica in localita' montana (Vip) e poi tutti a casa.
se qualcuno volesse anticipare al venerdi' sera l'arrivo per visitare la capitale me lo faccia sapere.
per accedere all'rx theatre e' obbligatoria la partecipazione al pranzo.

P.S. :
kajeppo, ora la tua bimba e' grande (penso vadi all'universita' :D ) mi raccomando non mancare.
e' tutto.

1) rx360

Ultima modifica:
1) rx360
2) belfiore (con riserva ... diciamo che ci sono... al 90%)
3) MDL

per il 18 ok anche se c'e' qualche piccola riserva che vedro' pero' di sciogliere.

Grazie per l'invito ;)

Questa volta non me lo perdo anche perchè sono a 2 passi da casa tua caro PAPA' :D
Anzi se serve un posto per DORMIRE casa mia è aperta, sarei onorato di ospitare qualcuno
( spero di poter finire la mia saletta HT in Tempo per mostrarvela se vorrete )

1) rx360
3) MDL
4) Streethawk :)

P.S. PAPA' ma sono invitato anch'io :confused:

Ultima modifica:
edit: quote integrale rimosso :huh:

---------------------------------------

per la partecipazione vediamo :D , se ti comporti bene figliolo :D

l'invito e' aperto a tutti aldo ci mancherebbe.
sei te che da quando ti sei sposato sei sparito.:D , noi siamo sempre qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Cari amici mi farebbe enormemente piacere essere dei vostri ma, per quanto riguarda i raduni, in questo periodo non me ne va bene una.
Infatti, nonostante avessi in tasca i biglietti aerei, ho dovuto rinunciare al TAV perchè devo presenziare ad una cerimonia a cui non posso rinunciare.
Tenete presente che quando ho acquistato i biglietti ero convinto che la cerimonia si svolgesse il 28/09 (si parlava di fine settembre), solo in seguito è stata confermata per il 20/09.
A Napoli, quando succedono queste cose, si dice che sei "cornuto e mazziato", infatti mi sono perso una rimpatriata con voi e ci ho pure rimesso i soldi dei biglietti.
Adesso Gianni ha organizzato un raduno per il 18/10 e manco a farla apposta ne tengo un'altra.
Ovviamente anch'essa irrinunciabile !
Potrei presenziare il 17/10 ma, per esigenze lavorative, solo il pomeriggio per qualche ora e non so fino a che punto ne valga la pena.
A questo punto, considerando che l'organizzazione del raduno è appena agli inizi, vi inviterei, nel caso fosse possibile e compatibilmente con le vostre esigenze, a prendere in considerazione qualche altra data.
Io sono sempre disponibile tranne il 24/10 perchè anche quel giorno tengo un'altro impegno.
Indovinate quale ?

Grazie per l'attenzione
Michele

P.S.- Ho dimenticato di aggiungere che Domenica scorsa 13/09 si è celebrata la prima comunione delle mie due bambine.
Quindi ricapitolando :
13/09-Prima Comunione delle mie due bambine.
20/09-Prima Comunione di mio nipote
18/10-Battesimo di mio nipote
24/10-Matrimonio di una cugina a cui non si può dire di no
Con la speranza che non ve ne siano altre di cui non ne sono ancora a conoscenza

Ultima modifica:
miche' sei messo male ! :D

per me spostare la data non e' un problema, pero' dagli impegni che hai si potrebbe fare solo il 12 e 13 ottobre in quanto il fine settimana dopo e' il 1 novembre e tanti avranno impegni familiari. per andare oltre quella data chissa' ne organizziamo un'altro.
vediamo dopo il tav che ne pensano gli altri.
a proposito ma gli amici partenopei dove sono?
siete vicini e se non venite ............. :D

Raduno pontino

RX360 ha detto:
a proposito ma gli amici partenopei dove sono?
siete vicini e se non venite ............. :D

Ciao Gianni, grazie dell'MP.
Ovviamente non posso mancare al raduno e aderisco anche se con una piccola riserva (le attuali condizioni di salute di mia madre non mi consentono di garantire la mia presenza al 100% ma farò di tutto per venire).
Piccola domanda: le mogli le lasciamo a casa? Dopo l'esperienza salentina sarebbe simpatica la loro presenza.

Aggiorno la lista
1) rx360
3) MDL
4) Streethawk
5) Alfrimpa

A presto

Alfredo

RX360 ha detto:
miche' sei messo male ! :D

per me spostare la data non e' un problema, pero' dagli impegni che hai si potrebbe fare solo il 12 e 13 ottobre

Potresti anche prendere in considerazione il 24/25 tanto potrei stare con voi tutta la giornata del 25

Ciao

Ragazzi, se ci tenete alla mia presenza (:D ) sarebbe preferibile fissare una data certa sin da ora al fine di consentirmi di limitare i costi della trasferta (il costo della prenotazione del biglietto aereo aumenta con l'avvicinarsi della data di partenza :rolleyes: )

TRasferta

Come Gianni sa, nel weekend sarò a Roma per lavoro/piacere

Quindi un salto con la moglie lo faccio di sicuro. Solo che domenica dovrò anche riprendere il treno. Lunedì guardo gli orari e vi faccio sapere... Magari sabato con serata...

Se resti per il week end del 18, ci siamo anche io e papazzotta ! :)

1) rx360
3) MDL
4) Streethawk
5) Alfrimpa
6) MGrace
7) SasaDF

A presto

walk on
sasadf

Presi oggi i biglietti del treno: noi ci siamo. Come detto però abbiamo il treno la domenica pomeriggio da Roma... vediamo come fare...

1) rx360
3) MDL
4) Streethawk
5) Alfrimpa
6) MGrace
7) SasaDF
8) AirGigio
9) Pao (moglie Gigio)

Sarebbe opportuno aggiungere anche il/i giorno/i di permanenza

1) rx360
2) belfiore (sabato + domenica)
3) MDL
4) Streethawk
5) Alfrimpa
6) MGrace
7) SasaDF
8) AirGigio
9) Pao (moglie Gigio)

01) rx360
02) belfiore (sabato + domenica)
03) MDL + moglie (solo domenica 18)
04) Streethawk
05) Alfrimpa
06) MGrace
07) SasaDF
08) AirGigio
09) Pao (moglie Gigio)
10)......

chiedo scusa a tutti, ma il 18 ottobre devo presenziare ad un battesimo (padrino), per cui dobbiamo spostare al fine settimana dopo.
il programma sara' :
sabato 24 / ottobre
ci vediamo per le ore 16.00 a casa mia per la prima sessione di ascolto / visione.
chi vuole portare qualche lettore blu ray (non giocattoli) puo' benissimo farlo cosi' facciamo una bella comparativa.
per le ore 20.00 andiamo a cena insieme e poi tutti a nanna.
domenica mattina raduno in luogo e orario da stabilire e poi si vedra'
il tutto terminera' con il pranzo, per cui se vogliamo ascoltare, vedere qualcosa direi di vederci entro le 10.30 pero' mi rimetto ai viaggiatori.
essendo da me e' scontata la partecipazione di mia moglie sabrina.

sabato 24 /10 / 2009

1) rx360

domenica 25 / 10 / 2009

1) rx360

Come richiesto, visto i cambiamenti, il titolo e' stato editato.

via ora con le nuove adesioni:

sabato 24 /10 / 2009

01) rx360
02) ......

domenica 25 / 10 / 2009

01) rx360
02) MDL e moglie
03) .....

Ci sono anch'io la domenica.
per quanto riguarda il sabato sono in forse quindi mi astengo, per il momento

sabato 24 /10 / 2009

01) rx360