Danik
New member
Emanuele ha detto:Dimenticavo per sputtanare al meglio il mio impianto portare pure senza nessuna remora il vostro software di riferimento![]()
![]()
Un giorno verrò col mio Sound Analyzer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emanuele ha detto:Dimenticavo per sputtanare al meglio il mio impianto portare pure senza nessuna remora il vostro software di riferimento![]()
![]()
cobracalde ha detto:Fresco della mia nomina a mod, mi sono sentito in dovere di offrire il pranzo a tutti... ma le vibranti proteste dei semplici forumers... mi hanno fatto desistere..
digital70 ha detto:Ciao Rosario al piu presto ti verrò a trovare in quel di Biella.....ciaoooooo![]()
nordata ha detto:Un saluto a tutti e un ringraziamento a Emanuele che ci ha ospitato, fornendo anche una veloce merenda a base di torte ancora calde.
Ciao
luca ha detto:anche a voi ?
a noi quello che fornisce è sempre ma sempre talmente veloce che non lo vediamo nemmeno![]()
Luca
nordata ha detto:Pensando a Rosario mi è venuta in mente un'idea, magari tra un po' si potrebbe organizzare un ritrovo gastronomico dalle sue parti, più esattamente al Santuario di Oropa, dove c'è la specialità della "polenta concia".
Magari ai primi caldi; li è a 1100 m., ci si arriva comodamente, tira arietta fresca, c'è un bel panorama, i ristoranti sono economici.
Ciao