[RADUNO MOLISANO+PINK MARTINI] 18 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eddàaaaiiiii Gianni! :rolleyes:

Non esageriamo che qui, tra una battuta e un'altra, scateniamo di nuovo una guierra termonucleare globale :D

Emidio


P.S:

Se e quando si incontreranno di nuovo, vedrete che diventeranno ancora più amici di prima ;)
 
Emidio Frattaroli ha scritto:

Ne prendiamo atto.

Quindi EVITA in futuro qualsiasi tipo di battuta o allusione nei suoi confronti.

Emidio


Mi raccomando difendi bene il tuo pupillo eh ? Prima di tutto non mi pare di aver risposto a "quello li" ma la mia risposta era indirizzata a MIMMO! (vedi quote)

Secondo poi da quando in qua' non si puo' fare umorismo su questo forum? :rolleyes: Umorismo che per altro era indirizzato a Mimmmo e Guido non certo a "quello li". (ma chi se lo fila?!) :p


PS: Infine non sei stato molto attento nel leggere i post :D , quindi ti riporto cio' che pocanzi piu' sopra avevo postato, proprio per "tentare" ed "indurre" un messaggio che parlava da solo mi pare ;) , il post diceva:


Gian de bit ha scritto:

..di quale incontro state parlando??

...io vengo in totale missione di pace accompagnato da dolce meta' per cui... portero' con me pipa della pace , e se non dovesse bastare nel bagagliaio della mia auto, ci sara' un Santo Gral di scorta

augh! fratelli ...
e
sayonara!


Sayonara fratelli ! :p
 
Per il raduno molisano, per cortesia, aprite un'altra discussione.

Dimenticavo: chi darà spago a questa insana competizione tra questi due rimpiangerà il giorno in cui si è iscritto a questo forum e sarà costretto a rispondere a tutte le email e messaggi privati che ricevo, ovviamente in ginocchio sui ceci.

Emidio




P.S.

Ovviamente scherzavo...



... più o meno ;) :p :D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top