Raduno Molisano AGS Theater 22-11-2009

Purtroppo per le 14 devo stare di nuovo a Napoli e quindi (considerando che impiegherei circa due ore per il ritorno) non avrebbe senso un viaggio per stare appena un'ora con voi.
Comunque, a prescindere dagli orari, il fatto è che l'altra domenica ho come ospite un'illustre frequentatore del forum ed attualmente il salone di casa mia è ancora un campo di battaglia, per cui vorrei dedicare la giornata di domenica prossima a cercare/tentare di sistemarlo alla meglio.
Mi dispiace.
Sarà per la prossima volta.

Ultima modifica:
Mi dispiace, putroppo come sempre capita quando si organizza qualcosa, è arrivato l'imprevisto....:mad:
Si potrebbe provare ad anticipare un poco, un'ora, mi faccio sostituire prima, se anche gli altri sono disposti ad arrivare un in anticipo o se vogliono avventurarsi a raggiungerci direttamente (la sala è poi 8km fuori dal centro) posso fornire dettagliate istruzioni con coordinate satellitari per navigatore...

Ciao

Informazioni di servizio:
Il luogo dell'evento è, diciamo, rustico...non è necessario abito e cravatta:D
Inoltre la metereologia del luogo consiglia abiti caldi, nonostante siamo dotati di splitter e stufe!
Poi, per il pranzo, vorrei sapere se qualcuno ha esigenze particolari o non gradisce qualche tipo di alimento

Ciao

Quando si tratta di mangiare...siamo meno schizzinosi di quando abbiamo a che fare con i nostri impiantini.
Per quanto mi riguarda mi piace assaggiare le specialità del posto.

Ciao Mauro

Ragazzi mi spiace ma impegni famliari mi impediscono di partecipare al simpatico evento :(

Ho gia avvisato telefonicamente il padrone di casa.

Sara' per la prossima occasione.

Divertitevi

Ciao
Mmmo

Anch'io mi son sentito con Guido e, considerando che saremmo stati soltanto in tre, l'ho pregato di rinviare il raduno molisano (a casa mia), precisando la data con un anticipo maggiore in modo che i partecipanti possano prevedere ed assolvere per tempo i loro impegni precedenti.

Considerando che martedi 10 novembre avevamo gia' fatto un mini-raduno-test al MDL theater (perche' cavolo non avete postato le foto?) il cui resoconto per 'oscuri' motivi non vi e' stato comunicato, avremo il tempo di programmare il re-incontro con Guido a Campobasso con il giusto anticipo.

Si può fare anche sabato pomeriggio prossimo o domenica.....ci riproviamo

Comunque, Joule, se vuoi venire lo stesso, i prodotti tipici sono pronti! fammi sapere, io sarò comunque nel luogo dell'appuntamento fino le 12!

Ciao

Allora diciamo che il tutto si può riproporre per DOMENICA 22, ricominciamo con le sottoscrizioni!:D
Prego il mod di cambiare il titolo della discussione, non ci sono riuscito, chiedo venia...

1) Guido310

Ultima modifica:
blasel ha detto:
precisando la data con un anticipo maggiore in modo che i partecipanti possano prevedere ed assolvere per tempo i loro impegni precedenti......avremo il tempo di programmare il re-incontro con

Guido : ti ho chiesto di ri-programmare non rinviare di sei giorni...

Credo ci voglia piu' tempo per una valida programmazione.

Purtroppo nei fine settimana successivi non posso io, poi si è praticamente a Natale, e il rischio neve qui è sempre in agguato.
Per gennaio spero di poter trasferire il tutto a casa nuova, ma lì purtroppo non si potrà esagerare con il volume!

Diciamo che per domenica prossima rimane la mia disponibilità, se siamo più di tre:D si può fare....e si può anche ripetere più in là

Ciao

Per cause di forza maggiore, sono dispiaciuto, devo comunque rimandare il raduno a data da destinarsi, credo a Gennaio e spero a casa nuova.
Grazie a tutti

Ciao