[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

Porca miseria, non riesco a controllare il forum per due giorni e il nostro 3ad si infiamma.:D
Prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo a Sergicchio.
Ovviamente confermo anche io la mia presenza per il 15 luglio a casa di Ninja.
Riguardo al mangiare vorrei fare prima un annuncio a tutti gli amici della delegazione, e cioè che da due settimane a questa parte ho cambiato lavoro; non sono più un addetto alle vendite della Comet(poi vi racconterò a quattrocchi i particolari della sordida vicenda) ma un addetto al ricevimento merce presso la Divisione Carnemilia della Marr a Bologna.
Tutto questo mi porta ad avere accesso a quintalate di carne a ottimo prezzo, quindi se per il raduno a casa di Ninja (ovviamente previa approvazione da parte del padrone di casa) si volesse organizzare una grigliata me lo dite e io vi porto quello che volete, si divide fra tutti e via.
Questo non toglie che il dolce, come al solito, lo porterò io.
Sappiatemi dire,

Fabio D.E. ha scritto:
Tutto questo mi porta ad avere accesso a quintalate di carne a ottimo prezzo, quindi se per il raduno a casa di Ninja (ovviamente previa approvazione da parte del padrone di casa) si volesse organizzare una grigliata me lo dite e io vi porto quello che volete, si divide fra tutti e via.

Personalmente la trovo un'ottima idea!:)

(Se Ninja non fosse d'accordo possiamo sempre fare nel parco di Guren):D :D :D

ciao:)
Pacchio

a proposito di dolce... questa volta a cucchiaio (così facciamo contento Himbo :D) e possibilmente senza troppa cioccolata, sopratutto fondente... (così fai contento il sottoscritto :D:cool: )

p.s. per il cavo ci sto lavorando... abbi fiducia :)

p.p.s. mi sono permesso di dire a Lanzo che hai un pj digitale e che forse saresti disposto ad ospitarci per una minivisione nel week end (in realtà ho anche fatto il nome di un tale "utente medio"...chissà se ci ascolta :o :p )

Per lo Yamaha sto controllando con e-bay

sembra che il venditore in realtà sia qualcuno che si è impadronito di uno username del vero venditore. Mi sa che Guren mi ha fatto una scamummia da uomo grande...
Bah, starò a vedere.
Riguardo alla grigliata, non è che abbia tanta voglia di passare ore al caldo di luglio... preferirei approfittare del parco di Guren a suo tempo.
Non vi accontentereste di tigelle, affettati ed eventualmente un primo a scelta?
L'altra volta è andata egregiamente e avendo un tavolo da 14 dovremmo starci tutti.

Elenco aggiornato:

Ninja
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN (?)
Ango (?)

Re: Per lo Yamaha sto controllando con e-bay

Ninja ha scritto:
Sembra che il venditore in realtà sia qualcuno che si è impadronito di uno username del vero venditore.
uhmmm non ho capito molto bene... ad ogni modo se non hai ancora pagato non penso ci saranno problemi ma solo un'occasione persa (e pensare che io stavo già sondando il terreno per cercare un acquirente per il tuo 797 :D)

Mi sa che Guren mi ha fatto una scamummia da uomo grande...

questa frase non l'ho mica capita :confused:
scamummia, what's smamummia? :confused:

Riguardo alla grigliata, non è che abbia tanta voglia di passare ore al caldo di luglio... preferirei approfittare del parco di Guren a suo tempo.

fate vobis

Non vi accontentereste di tigelle, affettati ed eventualmente un primo a scelta?
L'altra volta è andata egregiamente e avendo un tavolo da 14 dovremmo starci tutti.

si si tigelle caldissime, lardo+parmigiano, affettati e salumi in abbondanza... cosa voler edi più dalla vita? (se non qualche crescione e una bella modella ventenne arrapata follemente innamorata del sottoscritto :D:D)

Elenco aggiornato:

Ninja
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN (?)
Ango (?)

Forse forse ....

ci siamo entrambi!

Ci frega solo la location e l'ora (detto poco eh? :D ), ma faremo il possibile.

Promesso!!
;)

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Per lo Yamaha sto controllando con e-bay

Ninja ha scritto:

La mia era solo una proposta, infatti avevo scritto previa approvazione del padrone di casa.;)
Vorrà dire che porterò solo il dolce.

Re: Re: Re: Per lo Yamaha sto controllando con e-bay

Guren ha scritto:
bravo Fabio, tu si che hai lo spirito del vero magnaromagnolo

Fortuna che Guren non è stato eletto moderatore come avevo proposto: se ne andrebbe in giro a modificare allegramente messaggi in qua e in là in maniera da far piovere cibo a casa sua!:D :D :D

A proposito, parlando di cose serie, riesci a portarmi quel pezzo di cavo che ti avevo gentilmente ordinato:p di procurarmi?:p ;)

Prometto che in agosto ricambio con una taratura del DSP1124!:)

Re: Re: Per lo Yamaha sto controllando con e-bay

Fabio D.E. ha scritto:
La mia era solo una proposta, infatti avevo scritto previa approvazione del padrone di casa.;)
Vorrà dire che porterò solo il dolce.

Fabio, la proposta è accettatissima ma quando farà meno caldo, a me va bene se si mette a fare la griglia uno di voi... :p
Il dolce di solito è mooolto buono!

p.s.
Mi hanno tirato un pacco, ebay ha annullato l'asta per lo Z9 :mad: :( :(

Re: Forse forse ....

AlbertoPN ha scritto:
ci siamo entrambi!

Ci frega solo la location e l'ora (detto poco eh? :D ), ma faremo il possibile.

Promesso!!
;)

Mandi!

:rolleyes: :D

Dai Alberto.... Volere è potere !

faremo il possibile.....

IO porto la Grappa Poli!

Ilario.

Re: Re: Re: Re: Per lo Yamaha sto controllando con e-bay

Michele Spinolo ha scritto:
Fortuna che Guren non è stato eletto moderatore come avevo proposto: se ne andrebbe in giro a modificare allegramente messaggi in qua e in là in maniera da far piovere cibo a casa sua!

io l'avevo detto che non sono adatto a fare il mod :cool::D

A proposito, parlando di cose serie, riesci a portarmi quel pezzo di cavo che ti avevo gentilmente ordinato di procurarmi?

non ricordo più quanto ne volevi e con che tipo di guaina (polietilene nero o pvc bianco :confused: )

]Prometto che in agosto ricambio con una taratura del DSP1124!:)

sarebbe anche ora :mad:

:D
:D

Re: Re: Re: Re: Re: Per lo Yamaha sto controllando con e-bay

Guren ha scritto:
non ricordo più quanto ne volevi e con che tipo di guaina (polietilene nero o pvc bianco :confused: )

Nero o bianco non fa differenza, se però si può scegliere dico nero!:cool:
Il cavo era quello super-cazzuto che usate anche in versione autoportante...mi avevi detto che ne avevi anche in casa!
Mi servirebbe di una decina di metri..

Poi sto zitto e taro!:D

Re: Re: Forse forse ....

Michele Spinolo ha scritto:
Bestia non puoi mancare!

Ci sono le JMLab!
E ci sono i miei finali e il mio pre da portare!
E poi c'è da mangiare!

VIENI VIENI VIENI!:cool:

Adesso mi tocca venire solo per picchiarti pubblicamente per avermi chiamato "bestia" sul forum ! :D

Per le JM lab .... c'è un Vicentino "a caso" :D che potrebbe avere delle novità al riguardo .....

farò (faremo) in modo di esserci sicuramente.
Promessa da ometti ! :p

Mandi!

ok Michele per il cavo no problem (ma ti avviso: la guaina in polietilene è molto rigida)

p.s. ma la mia scatolina con le viti per pc (e la pasta siliconica, i jumper, i distanziatori etc etc) che fine ha fatto :confused:

Re: Re: Re: Forse forse ....

AlbertoPN ha scritto:

farò (faremo) in modo di esserci sicuramente.
Promessa da ometti ! :p

Mandi!

Oh là, così parla un friulano!
E andiamo di grappa, mi raccomando che ho del nocino da scambiare.
Vi aspetto

Guren ha scritto:
ok Michele per il cavo no problem (ma ti avviso: la guaina in polietilene è molto rigida)

p.s. ma la mia scatolina con le viti per pc (e la pasta siliconica, i jumper, i distanziatori etc etc) che fine ha fatto :confused:

La scatola ce l'ha ancora Spaccaossa...:( , comunque bravo ad avermelo ricordato:il 29 vado a bologna, sono in macchina quindi se Eugenio c'è le passo a prendere!