[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

allora ragazzuoli che mi dite?

Ninja l'incontro per il 15 luglio a casa tua è ancora confermato oppure ci sono problemi?

se si fa e si aggregasse un nuovo delegato (cesenate e munito di tritubo) ci sarebbero problemi?

il sabato prima o quello successivo al raduno dovrei scendere a Ronciglione per ricambiare la visita a Sergio (e per poter finalmente ricambiare le critiche all'impianto di m.tonetti :cool: ) e se qualcuno di voi vuole farmi compagnia è ovviamente ben accetto (l'intenzione era di fare una scappata andata e ritorno nello stesso giorno)

Ragazzi fatevi sentire o mi preoccupo :p

Guren ha scritto:
allora ragazzuoli che mi dite?

Ninja l'incontro per il 15 luglio a casa tua è ancora confermato oppure ci sono problemi?

se si fa e si aggregasse un nuovo delegato (cesenate e munito di tritubo) ci sarebbero problemi?

il sabato prima o quello successivo al raduno dovrei scendere a Ronciglione per ricambiare la visita a Sergio (e per poter finalmente ricambiare le critiche all'impianto di m.tonetti :cool: ) e se qualcuno di voi vuole farmi compagnia è ovviamente ben accetto (l'intenzione era di fare una scappata andata e ritorno nello stesso giorno)

Ragazzi fatevi sentire o mi preoccupo :p

Io confermo la mia presenza per il 15, munito di pre e finali Rotel, fonometro (di Ludovico:D ) e di tanta fame!:D :D

Dimenticavo: se devo portare altro fatemelo sapere!

Ultima modifica:
Michele Spinolo ha scritto:
Io confermo la mia presenza per il 15, munito di pre e finali Rotel, fonometro (di Ludovico)

bravo... sempre meglio dare una parvenza di serietà alla cosa :o

e di tanta fame!

ecco ora si inizia a ragionare :D

Dimenticavo: se devo portare altro fatemelo sapere!

basta che sia leggero.. ti conosco e so già che a *traslocare* tutta quella roba dovremo pensarci io e fabio.

Per la macchina come ci organizziamo? solito ritrovo al casello di Imola oppure ognuno va da se :confused:

Mirko ha scritto:
Confermo la mia con Dynaco e Merlin, poi così sti rotel li buttate in discarica.:D

grandissimo Mirko sono davvero felice che anche tu sia dei nostri.

solo che se vieni anche tu finisce per davvero che sarà un raduno serio :mad:

vorrà dire che mentre voi farete i vostri confronti audio (e Ninja piangerà perchè dovrà spendere altri soldi :D) io mi apparterò in giardino in ocmpagnia di un vassoio di tigelle bollenti e di svariati etti di salumi e/o affettati vari :cool:

Michele Spinolo ha scritto:
Se poi Ninja si ubriaca...:D

non avevo pensato a questo :eek::eek:

e considerando che siamo a casa sua e non deve nemmeno guidare... meglio rinfrescarsi un po' i film di Leone perchè per il 15 ce ne sarà bisogno :D:D

Guren ha scritto:
Sarebbe meglio il sabato successivo al 15 in quanto entro il 12 dovrebbe essere sorteggiata la data per le prove orali dei miei esami. :rolleyes:
Chi si volesse aggregare per fare a pezzi il Tonetti sarà il benvenuto! :D

Sergicchio ha scritto:
Sarebbe meglio il sabato successivo al 15 in quanto entro il 12 dovrebbe essere sorteggiata la data per le prove orali dei miei esami. :rolleyes:
Chi si volesse aggregare per fare a pezzi il Tonetti sarà il benvenuto! :D

A proposito gli scritto come sono andati???

Comunque, nel caso dovessi dimenticarmi:

IN BOCCA AL LUPO!!!

Ragazzi, è confermato il 15 a casa mia.

Per orario, direi dalle 17-18, sarò più preciso i primi di luglio.
Mi sono appena aggiudicato su e-bay.de uno Yamaha Z9 a 2400 euro nuovo di pacca.
Se non è di cartone, penso di tenerlo come pre-decodifica e abbinarlo con calma a un bel finale, anche in settembre.
Facciamo la lista di chi viene?

Ninja
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.

Re: Ragazzi, è confermato il 15 a casa mia.

Ninja ha scritto:
Per orario, direi dalle 17-18, sarò più preciso i primi di luglio.

ok... il mio post cmq era solo per uppare il thread e vedere come reagivate allo *scossone* (e noto che tutti ci siamo mossi dal torpore estivo :D)

Mi sono appena aggiudicato su e-bay.de uno Yamaha Z9 a 2400 euro nuovo di pacca.

:invidia::invidia:

Se non è di cartone, penso di tenerlo come pre-decodifica e abbinarlo con calma a un bel finale, anche in settembre.

e il 797 che fine farà?

Facciamo la lista di chi viene?

Ninja
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.

ovviamente io ci sarò :cool:

Mi presento...

Su sollecito di Guren, eccomi qua a far sentire anch'io la mia voce...

Mi piacerebbe partecipare con voi al raduno in modo da conoscere altri appassionati e.... per farmi una bella mangiata :D

Vedo di svincolarmi dal lavoro per una sera... se c'e' ancora un posto libero :p

Un saluto a tutti....

Specialmente a Michele e agli altri cesenati... sono curioso di conoscervi....

Oggi si festeggia.... IL CESENA TORNA IN B!!!!!!!!!!!!!!

Mauro

Re: Re: Ragazzi, è confermato il 15 a casa mia.

Mirko ha scritto:
Allora ogni dimostrazione è inutile.:rolleyes: ;)

Ma starai scherzando!
Porta, porta.
Poi lo Z9 mi serve per i film!
La musica non è detto che debba passar di lì.