Guren
New member
m.tonetti ha scritto:
Che dire di questi Magna-Romagnoli !
che sono simpatici ovvio
non colgo la voluta provocazioneSono stati due giorni all'insegna del buon cibo e del buon vino.
Fetticcine, cappelletti, gnocchi fritti, tigelle, piadine, ...
Questa mattina non ho avuto il coraggio di salire sulla bilancia !
bilancia? cosa essere bilancia
E' stato un piacere avere avuto l'opportunita' di conoscere di persona Mirko, Michele, Fabio, Himbo, Pacchio. Alla prossima.
se pure conoscere Michele è un piacere non possiamo fidarci del giudizio
Incidentalmente, siete poi riusciti a preservare qualche briciola dei dolci di Fabio per Ludovico ?
si si (ma solo perchè mi vergognavo a mangiare ancora il dolce da solo e gli altri magnaromagnoli non mi hanno aiutato)
Un ringraziamento particolare al padrone di casa Marco-Guren per l'ospitalita', alla mamma per le lasagne e affini, al papa' per il vinello (amabile come piace a me).
E' stato un piacere ospitarvi in casa mia (anche perchè finalmente mi ritrovo con un Proiettore e non con 3 tubi+3 lenti+parecchie schede elettroniche montate in uno cassa da morto nera)
Mio padre aveva preparato qualche bottiglia di vino ma nella fretta mi sono dimenticato di darvele
dovrò rimediare portandole direttamente in quel di Ronciglione
E' stato un tour molto veloce ma sono contento sia stato interessanteFinalmente ho avuto la possibilita' di capire come viene realizzato un cavo video. Grazie Marco.
mi unisco al coro: Sergioooooooo sveglia? dopo tutto quello che hai mangiato hai bisogno di motoSergiooooooo, ancora dormi !