[RADUNO] Magna Romagna, proiettori e buon cibo 2004 Edition

Michele Spinolo ha scritto:
...tanto Sergicchio non mangia perchè tara il Barco...
Premetto che da oggi ho iniziato la dieta, sto da stamattina con un triangolino di pizza, uno yogurt e un bicchere di latte.
Ho una fame che mi si annebbia la vista...
Siccome io sono uno a cui piace mangiare, in occasione del Raduno farò un piccolo strappo alla dieta cercando di mandare in overload il mio apparato digerente!
Quindi fate bene i calcoli, altrimenti mi faccio le schede del Barco sulla brace...:D

Allora prendo 20-25 piadine: dovrebbero bastare...tanto Sergicchio non mangia perchè tara il Barco, Tonetti non mangia perchè è intento a dire che la taratura fa schifo ...

Guarda che a stomaco pieno si critica meglio !
Una critica di qualita' porta a dei risultati finali migliori.
Quindi caro Marco cerca di organizzare le cibarie in modo tale che ...

Ciao
MASSIMO

allora vanno bene 25 piadine per noi più le 10 per Pacchio?

Guren mi ha detto che dovremmo essere 8: 3 a testa mi sembrano sufficienti.
Ovviamente se ne volete di più ne prendo di più!;)

Fabio D.E. ha scritto:
Per il dolce vada per il cioccolato anche se non mi avete ancora detto se lo preferite al cucchiaio o alla fetta.:rolleyes:
Ovviamente a bagnare tutto tanto buon vino casereccio.

Io adoro i dolci al cucchiaio :D

Per il vino, potrei portare del lambrusco (anche se so che il padrone di casa va ad acqua...)

Devo ancora accordarmi con Pacchio, ma potremmo essere lì prima di mezzogiorno.

Peval ha scritto:
Mi sà che mi tocca saltare: probabilmente il 30 sono a strimpellare in giro......
Quando sò qualcosa di sicuro posto......

Ciao. Paolo.

allora che fine hai fatto?

Questa volta ti faccio da autista io se vieni!

@Guren: manda i PM con le indicazioni per arrivare da te

@Guren: manda i PM con le indicazioni per arrivare da te

ok chi non ricorda la strada o ha perso le precedenti indicazioni me lo faccia sapere in m.p. così faccio un unico forward :o

ad ogni modo voglio ricordare a tutti che arrivare a casa mia è davvero semplice: pensate che Ludovico (che notoriamente è iol delgato con meno senso dell'orientamento tra tutti :D:D:cool: ) l'ha trovata al primo colpo :eek::p

Ragazzi quasi dimenticavo: non è che si riesce a portare a casa mia un lettore sdi + relativo cavo da provare con la Holo (dovremo pure avere una parvenza di serietà :D:D) se non sbaglio pacchio e peval ne hanno uno :cool:

E' una prova che vorrei fare prima di decidere di svendere la holo :)

Guren ha scritto:
Ragazzi quasi dimenticavo: non è che si riesce a portare a casa mia un lettore sdi + relativo cavo da provare con la Holo (dovremo pure avere una parvenza di serietà :D:D) se non sbaglio pacchio e peval ne hanno uno :cool:

E' una prova che vorrei fare prima di decidere di svendere la holo :)

Ok, per sicurezza mandami un sms sabato notte per ricordarmelo.

ciao:)
Pacchio

Allora si aggiunge qualcun altro?

Per ora siamo :

1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) cognato Sergicchio
6) Fabio D.E.
7) Michele Spinolo
8) Pacchio
9) Ludovico :confused:
10) Peval :confused:

p.s. dovrei aver spedito le info per raggiungere casa mia a tutti quelli che me lo hanno chiesto... in caso contrario per favore ricordatemelo :)

1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) cognato Sergicchio
6) Fabio D.E.
7) Michele Spinolo
8) Pacchio
9) Ludovico
10) Peval
11) Mir:confused:

Comunicazione di servizio
Scusate per l'argomento un poco OT ma non so come risolvere la cosa.
Mi servirebbe un connettore VGA femmina a saldare di buona qualità, vedi sito di LucaV, per farmi il cavo scart vga che mi serve; purtroppo non riesco a trovarlo in zona da nessuna parte e su internet nemmeno.
Se qualcuno tra i partecipanti al raduno di domenica fosse in grado di procurarne uno e portarlo gliene sarei molto grato oltre che ovviamente a ricompensarlo per il costo del connettore più il servizio di trasporto; se si riesce a spendere meno di 20€ per il solo connettore sarebbe meglio.
E pensare che pensavo che avrei fatto più fatica a trovare il connettore scart, che invece ho trovato di buona qualità al primo colpo.
Tornando in OT.....
Mi pare di capire che dalle poche preferenze espresse preferiate un dolce al cucchiaio al cioccolato...
Vedrò cosa mi riesco ad inventare.

Mirko ha scritto:
1) Guren
11) Mir:confused:

Mirko come ti ho detto in pvt non avevo capito che avevi intenzione di venire :p ... ovviamente sono felicissimo che tu venga a farci compagnia :D:D

Per il dolce io non ho preferenze particolari... sono onnivoro :cool:

Guren ha scritto:
Mirko...cut...ovviamente sono felicissimo che tu venga a farci compagnia :D:D
Evvai un altro Electrohomen !
Felice anche io, finalmente ci conosceremo di persona. ;)

Ritornando alla tavola io sono più amante del "salato" anche se un buon dolce chiude in bellezza il tutto...
Diciamo che a parte le melanzane, la bottarga e la trippa, mangio TUTTO! :cool:

Guren ha scritto:

Per il dolce io non ho preferenze particolari... sono onnivoro :cool:

Fabio,

allora fallo alcolico così vedremo un Guren Disperato al raduno!:D

P.S. per Fabio: sono andato in un negozio qua a Bologna solitamente molto fornito, ma avevano solo VGA femmina di qualità infima...da quanto ti serve il cavo scart-vga femmina che ti devi fare?