Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mirko ha scritto:
Guren io vengo prima, già ti sei addossato la spesa.... Michele fammi sapere se vieni e quando. per i raduni sarei interessato ma chi ha famiglia mi può capire meglio...
Michele Spinolo ha scritto:
dovrei andare da Marco sabato
Guren ha scritto:
mi spiace ma annullo l'incontro a casa mia.
Alcuni avvenimenti successi di recente mi hanno fatto capire che è meglio che per qualche tempo (almeno un paio di mesi minimo) è meglio che abbandoni questi lidi.
Grazie a tutti per i belissimi, e divertentissimi, momenti passati insieme scrivendo idiozie in questo nostro thread.
p.s. non è niente di grave non pensate male solo che preferisco staccare un attimo la spina
p.p.s. da questo momento non accetterò più le email dal server di avforum qundi se per caso volete contattarmi usate la mia email (dovreste averla tutti mi pare)
Ciao, Marco.
pacchio ha scritto:
Se vuoi gli telefono io.![]()
Ciao![]()
Pacchio
Peval ha scritto:
Adesso come adesso ti risponderei: proviamo anche questa![]()
.
Visto che ci sei digli una frase mitica: c'è Peval che ti cerca![]()
(Gipal docet).
Himbo ha scritto:
Pensavo di organizzare qualcosa a casa mia: si sposta il baricentro verso l'Emilia, ma non credo che questo sia un problema per i MagnaRomagnoli.
Non voglio passare davanti a Fabio, ma se la cosa risulta interessante, si potrebbe fare una domenica di marzo (per esempio il 21), eventualmente dalla mattina, così anche i più distanti possono partecipare.
pacchio ha scritto:
Il 21 per me è perfetto.
Ciao![]()
Pacchio
@Himbo: ti porti a casa qualche modella dal lavoro vero?