Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo
... se tratto con mia moglie qualunque cosa quando torno a casa tra un'ora, ci scappa la lite coniugale, insieme alla conseguente onerosissima richiesta economica!
Ok, tagliamo la testa al toro: dalle 16.00 in avanti a casa mia.
Portate qualcosa da mangiare così mentre aspettiamo Ludovico ceniamo da mè con le "solite" piadine e crescioni (se non vi siete stancati).
Queste le procuro io insieme al bibitaggio: voi pensate a come riempirle (che da sole stancano ancora di più) e al vino (io sono un cocacolaro militante).
Per il dopocena: LCD ad oltranza; ed il primo che si lamenta dell'effetto griglia lo lego all'ECP morto per 3 mesi a pane ed acqua.
Chi c'è metta un dito quà sotto.......
P.s.: mi ero dimenticato dei dolci, portate qualcosa al cioccolato altrimenti Ludovico non si fà vedere.......
Ok, tagliamo la testa al toro: dalle 16.00 in avanti a casa mia.
Portate qualcosa da mangiare così mentre aspettiamo Ludovico ceniamo da mè con le "solite" piadine e crescioni (se non vi siete stancati).
Queste le procuro io insieme al bibitaggio: voi pensate a come riempirle (che da sole stancano ancora di più) e al vino (io sono un cocacolaro militante).
Per il dopocena: LCD ad oltranza; ed il primo che si lamenta dell'effetto griglia lo lego all'ECP per 3 mesi a pane ed acqua.
Allora porto il salame e il lambro?
Peval, manda in PM le indicazioni a me e Pacchio.
Pacchio e Himbo, se volete lasciare la macchina a casa mia e facciamo una sola, ci dobbiamo accordare sull'orario di ritorno
ehi niente scherzi...
io ho deciso, unilateralmente , che il buon Himbo dovrà caricarmi in quel di Imola.
Per me non ci sono problemi per la domenica pomeriggio anche se speravo di poter tornare ad ascoltare l'impianto di Michele per sentire le differenze tra il vecchio pre proton ed il nuovo rotel (ok ok lo ammetto della parte audio mi intressa meno di 0... sono in crisi di astinenza da marquee ) ma per sapere qualcosa dovremo aspettare domani sera immagino.
Per Ninja: a me va benissimo fare il viaggio assieme.
Vista la cortese richiesta di Guren, di andarlo a 'ritirare' al casello di Imola con la mia macchina, posso passare io a prenderti.
Himbo ha scritto: Per Ninja: a me va benissimo fare il viaggio assieme.
Vista la cortese richiesta di Guren, di andarlo a 'ritirare' al casello di Imola con la mia macchina, posso passare io a prenderti.
ehhhh sapevo che con le buone si ottiene sempre tutto (se non si fosse capito la mia era una "dotta" citazione da una battuta di Homer Simpson circa il modo di agire per risolvere le questioni )
Seriamente io non ho problemi di sorta anche ad andare da solo (o con Fabio o addirittura pacchio se vuole passare da Lavezzola) e il mio invito voleva solo essere scherzoso e per niente obbligatorio (se poi consideriamo che in quanto a logorrea il buon Ninja compete con il sottoscritto averci in macchina entrambi contemporaneamente potrebbe rivelarsi un'esperienza drammatica )
Nessun problema, Guren: sei il benvenuto a bordo!
Quanto a logorrea, tendo ad essere molto taciturno quando guido, quindi mediamente faremo un equipaggio 'quasi' normale
per me no problem (e poi così sbrighiamo subito la faccenda skystar )
Però sappimi dire se hai problemi di orario: se dobbiamo essere d Peval alle 16 significa trovarsi al casello di imola per le 15:20 (un venti minuti buoni di autostrada+un dieci minuti di campagna cesenati ci sono tutti+10 minuti per eventuali imprevisti... si ok io mi perdo e allora? )
Da casa mia al casello di imola sono 20 minuti buoni quindi Andrea dimmi se riescia liberarti nel primissimo pomeriggio (io mangio molto presto quindi non ho problemi e puoi venire quando vuoi) e combiniamo l'incontro.
Riassumendo:
raduno fissato per DOMENICA 30/11/2003 ore 16 a casa di Peval (non escludiamo trasferte da michele se e quando darà notizie di se tornando a casa dall'università)
Per tutti gli emiliani che volessero farsi il viaggio insieme a me e Fabio: ritrovo al casello di Imola (parcheggio immediatamente alla destra dello svincolo) alle ore 15:15
Teoricamente dovremmo essere:
Ninja
himbo
Guren
Fabio D.E.
pacchio (nel caso decida di venire prima a casa mia per i primi rudimenti di autocostruzione )
ovviamente se ad Imola siamo in 5 faremo due macchine.
Andrea immagino che in ogni caso io e te andremo ad imola con due maccine distinte così poi al ritorno tu vai direttamente a Reggio evitandoti un inutile deviazione per tornare a casa mia a portarmi a casa/riprendere la tua auto
Peval io non ho idea di cosa portare... se vuoi posso commissionare a mia madre altra pasta in casa ma devo saperglielo dire per tempo altrimenti porto della carne da fare ai ferri che possiamo cuocere con il TW100
solo se mi consegnano la mia domani pomeriggio...
I posti sono solo due, ma solo se siamo obbligati a prendere due macchine.
Altrimenti, sono per starmene in compagnia e andare con Himbo.
Fate vobis.
Io sono da uova e da latte.
A proposito: il lambro è già pronto e il salame anche!
Pacchio, sentiamoci in PM per la punta.
Vedo che finalmente si muove qualcosa.
Allora ricapitolando ci si trova alle 15 e 20 al casello di Imola per fare un unica macchina destinazione Peval.
L'unica cosa che non ho capito è perchè se siamo in 5 sulla macchina di Himbo non ci stiamo. Non ha mica una utilitaria.
Credo che in tre sul divano posteriore ci si possa stare parecchio comodi.
Purtroppo questa volta visti i tempi ristretti non prometto nulla per quanto riguarda il dolce, però ci provo.
Ci si vede.