[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: C***o!!!

Ninja ha scritto:
Peval, spara i montepremi prima di costringermi a intasare webcrawler...
ma niente di interessante... solo il posto centrale del suo divano che vista l'assenza di un vincitore spetterà come di consueto al sottoscritto :D :D :D :cool: (ovviamente sempre che il buon Peval non abbia rivoluzionato la disposizione del mobilio... in quel caso il mio posto sarà quello più vicino alle cibarie :))

Re: C***o!!!

Ninja ha scritto:
non vale!
Peval, spara i montepremi prima di costringermi a intasare webcrawler...

Oramai niente premi; per voi diventa una questione essenziale: chi sà la risposta entra, gli altri ..... fuori... a far compagnia a Guren (altro che torte e pasticcini) :D.

Re: Re: aggiorniem

Guren: non ci sarò... Peval non mi vuole in casa :mad::mad:

Ninja: preferenza 30/11 mattino/pomeriggio

pacchio: 28/11 o 30/11 (no il 29 se non ricordo male)

spaccaossa: purtroppo non ci sarà :mad:

Ludovico: 28/11 o, forse, 30 sera :(

Himbo: 29 o 30/11

Peval: no problem

Michele Spinolo: 29 o 30/11 ma solo mezza giornata

Fabio D.E.: 30/11 sia pom che sera

Fenalik: 29/11 o 30/11 solo mattino

Lorenzo419: dovrebbe salire con i Fenalik quindi direi stessa data

Cutellone: ???

Mirko: ???

ovviamente se ho dimenticato qualcuno provvedete da soli a quotare ed editare la lista :)

Provo la password

Peval ha scritto:
Oramai niente premi; per voi diventa una questione essenziale: chi sà la risposta entra, gli altri ..... fuori... a far compagnia a Guren (altro che torte e pasticcini) :D.

Parola d'ordine:
CheMoun-SouAtlCoa-7Ds-2Man-Ant-Frebur-Chavil-Getbur-Wil-Sponia-ColHar-Petbur-Apptox
Non qualcuna ma tutte e tredici!
Così non svelo nulla ma Peval mi lascia il posto vicino alla birra.
Porterò il salame casalingo e mi viene sete a pensarci :D

Re: Provo la password

Ninja ha scritto:
Parola d'ordine:
CheMoun-SouAtlCoa-7Ds-2Man-Ant-Frebur-Chavil-Getbur-Wil-Sponia-ColHar-Petbur-Apptox

Adesso sono io in affanno: non riesco a decodificare CheMoun e Wil !!!

ragazzi ho visto casualmente su ihhc che domani a Carpi (MO) c'è un raduno di autocostruttori (immagino diffusori ed ampli valvolari) e quindi è partito immediatamente un pvt a Himbo per chiedergli se poteva essere interessato alla cosa :)

long story short... domani mattina alle 10:30 io, Himbo e pacchio ci ritroviamo a Carpi per qusto miniraduno improvvisato :)
Ho provato a contattare Ludovico ma non può aggregarsi, ninja latita ed allora ho pensato di dirlo a tutti :)

nel pomeriggio io poi vado dal buon pacchio a vedere all'opera il suo proiettore (sopratutto quei famosi filmati in hdtv :D:D) e a raccontare le solite cavolate.

se qualcuno volesse aggregarsi provi a contattare pacchio... direi che se siamo in 3-4 potremmo andare a mangiare qualcosa in una pizzeria e poi postarci a casa di pacchio a fare danni :)

Uè, non latito, è solo che

se voglio venire la prossima domenica al fantomatico - in quanto non confermato - raduno maxi, non posso andare oggi a vedere Modena-Juve, domani al mini-raduno, sabato prossimo lavorare tutto il dì e poi la domenica venire a casa di Peval :(
Purtroppo devo scegliere e spero di prenderci venendo la prossima domenica!

Re: Uè, non latito, è solo che

Ninja ha scritto:
Purtroppo devo scegliere e spero di prenderci venendo la prossima domenica!
sm.gif

cos'è questo tono? spero? come speri? niente scherzi :D:D

Domenica prossima, mi pare assodato oramai che la data sia quella, ci divertiremo un sacco (male che vada il divertimento sarà offerto dal buon Peval prima con le
pazze21.gif
poi con il permesso di distruggere casa :D:cool: )

Ora scappo che modena è lontana e c'è un po' di nebbiolina...

al mio rientro in serata vedrò di iniziare a stilare un'elenco di preferenze ed una bozza di programma per il week che ci aspetta... sempre che magari non lo abbiate già fatto voi ;)

Ninja ha scritto:
vengo dalle 16 in poi con un salame casalingo e due bottiglie di vino

Arrghhh, non stò capendo più un tubo: la scorsa settimana si parlava di una mattineè (quindi con pranzo) e prolungamento il pomeriggio, ora del pomeriggio con cena e prolungamento in serata/nottata.....
con tanto di ubriacatura collettiva.

Alura, che famo: facciamo dalle 15.30 / 16.00 in avanti ????

E tu Michelino, che fai: hai voglia di farci vedere il tuo impianto o facciamo un'altra volta ????

ha ragione Peval...
se avete tempo, io ho appena comprato la gift Edition del Signore degli anelli e voglio vedermelo subito :D:D:cool:, provate a fare un elenco con i partecipanti.
se no nsbaglio i Conti avevano chiesto sabato pomeriggio o domenica mattina e siccoma vengono da roma direi che il loro desiderio andrebbe esaudito.

p.s. per me va bene anche fare due incontri separati uno sabato ed uno domenica... tanto non ho niente da fare :p:o

Anche io avevo capito pranzo e pomeriggio.

E' meglio chiarire perché avrei già preso un impegno (che però posso disdire) per domenica sera.

ciao:)
Pacchio

Guren ha scritto:
Se non sbaglio i Conti avevano chiesto sabato pomeriggio o domenica mattina e siccome vengono da roma direi che il loro desiderio andrebbe esaudito.

p.s. per me va bene anche fare due incontri separati uno sabato ed uno domenica... tanto non ho niente da fare :p:o

Per mè purtroppo o è sabato o è domenica e dei due preferisco anch'io domenica pomeriggio/sera..... (eppoi lo devo a Ninja ;) ).

Scrivete....

Ciao a tutti!

Non vi preoccupate , mi sembra di intendere che la preferenza da voi maggiormente espressa sia per domenica dal pranzo in poi,...sara' per un'altra volta! In fondo siamo degli invasori!!!!

:) Un bacio da parte mia a Guren , che si e' dimostrato come sempre gentilissimo.

La Contessa

P. S.

Buona visione a tutti delle 2 torri!!E' fantastico!!:D :D

E' perchè mi hanno fissato la riunione del catechismo dei bimbi la domenica mattina

Tutta colpa della catechista - che è mia moglie!
Insomma, un sabotaggio...
Vedo di "trattare" stasera per il pranzo, non so come andrà a finire :(
Nel peggiore dei casi, voi mangiate, io vi raggiungo per la proiezione della Gift Edition e facciamo merenda con il salame e un po' di pane avanzato da pranzo, ci beviamo un lambruschino e andiamo a casa contenti per ora di cena.
Che ne dite?

Ninja ha scritto:
... io vi raggiungo per la proiezione della Gift Edition ......

Guarda che la Gift Edition non ce la spariamo domenica ma se la stà guardando in questo momento Guren :) (motivo per cui "latita" sul forum).
Ninja facciamo così: sentiamo entrambi con le "gentili consorti" poi ci rimessaggiamo domani.

Per tutti gli altri: la giornata E' domenica, ora vediamo come si può organizzare.....(....e tenetevi liberi).

Ciao