[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
A questo punto sono io che ringrazio tutti per la compagnia, come al solito molto piacevole.
Peval mi sa proprio che il tuo 935 non si muoverà piò molto da dove lo abbiamo piazzato.:D
Oggi a mente lucida ho fatto un paio di correzioni alle impostazioni del proiettore per adattarle al muovo dvd e devo dire che va molto bene.
Ho testato anche un paio di DVD brutti per vedere se riuscivo a mettere in crisi il sistema, soprattutto per quanto riguarda i microscatti dovuti ai 60Hz, e non ci sono riuscito.
Tutto questo ovviamente mi costerà...
A questo punto ho bisogno di qualcuno che mi dica dove reperire uno switch DVI, visto che le sorgenti con quell'uscita sono diventate due.
Ovviamente io do già la mia conferma per quanto riguarda il 30 di novembre, sia al pomeriggio che alla sera.
Fatemi sapere.

vi scrivo dal palmare

lo sapevo che mi perdevo un buon raduno.
Rinviando ad una tastiera decente le mie domande, una sola risposta.
PEVAL, STO ARRIVANDO!!!
vada per il 30, fate voi per me dal pomeriggio in avanti va bene.
Il 29 mi adatto ma può andare come second best...
Mirko, con 3 figli vi metto in fila... i miei in tre non fanno 14 anni :D
Himbo, che ferro hai messo su?

Ciao a tutti!:)

Appena di ritorno da Parigi...siamo un po' tristi per il rientro.. ma la prospettiva di incontrarvi..:D ci rallegra di molto!!

Per noi sarebbe meglio il 29..con anche mattinata del 30 .Potremmo rimanere in zona fino al pranzo..ma poi saremo costretti a tornare a Roma!!

Penso che ci troveremo un agriturismo per dormire nelle vostre meravigiose terre ...sicuramente sabato notte..forse anche da venerdi'.;)
Speriamo ci si riesca ad incontrare!!!!
Un Saluto

I Conti Fenalik

mi accodo anche io nella richiesta di notizie :)

Per quel che mi riguarda sono finalmente riuscito a strappare due settimane di ferie e quindi per me non ci sono problemi in nessun giorno da qui al 30 novembre (a parte forse il 29 sera perchè se riesco vorrei andare a vedere Baglioni al PalaMalaguti ma pare che i biglietti siano già esauriti :mad::()

Pacchio se poi vuoi approfittarne per mettere mano al tuo ecp possiamo accordarci (magari se raccatti il colorimetro possiamo provare a metterci le mani ;))

Ohe, non facciamo scherzi,

si era detto il 29 o 30 o sbaglio?
Dov'è Peval?
Mirko?
Io rinnovo il desiderio di essere presente il 30 mattina che sarebbe il meglio, ma va bene anche il pome.

disponibilità

facciamo una lista delle preferenze :)

Guren: no problem (bella la vita da single a casa di mammina :D:cool: )

Ninja: preferenza 30/11 mattino/pomeriggio

pacchio: 28/11 o 30/11 (no il 29 se non ricordo male)

spaccaossa: purtroppo non ci sarà :mad:

Ludovico: altro single impenitente speriamo che non abbia qualche appuntamento galante.

Himbo: ???

Peval: la sua presenza non è necessaria... a noi servono solo le chiavi di casa :D

Michele Spinolo: 29 o 30/11 ma solo mezza giornata

Fabio D.E.: 30/11 sia pom che sera

Fenalik: 29/11 o 30/11 solo mattino

Lorenzo419: dovrebbe salire con i Fenalik quindi direi stessa data

Cutellone: ???

Mirko: ???

ovviamente se ho dimenticato qualcuno provvedete da soli a quotare ed editare la lista :)

Re: disponibilità

Guren ha scritto:
...
Ludovico: altro single impenitente speriamo che non abbia qualche appuntamento galante.
...
non sei stato attento :rolleyes: , io quel fine settimana non ci sono, il che tradotto vuol dire: 28 presente, 29 assente, 30 matt-pom assente, 30 sera forse vi raggiungo.
:mad:

Re: disponibilità

Ludovico: 28/11 o, forse, 30 sera :(

Himbo: ???

Peval: la sua presenza non è necessaria... a noi servono solo le chiavi di casa :D

ovviamente se ho dimenticato qualcuno provvedete da soli a quotare ed editare la lista :)

aggiorniem

Himbo: 29 o 30/11

Per mè è indifferente.

Se vogliamo fare il 29 pom./sera, piada come se piovesse (chiaramente da mè).

Se vogliamo fare il 30 mattina bisogna che prenoti il ristorante (è dietro casa mia) per mezzogiorno....., anche perchè i piadinari sono chiusi.

Se vogliamo fare il pomeriggio, preparo i "bruscolini".

Chiaramente possiamo fare anche tutta la giornata .....

Mi sovviene solo un dubbio: Michele poi ci fà vedere il Marquee ???

Re: aggiorniem

Himbo: 29 o 30/11

Peval: no problem

Re: Re: aggiorniem

Guren ha scritto:

Perchè ???, sei così bravo :) .

P.s.: ricordatevi il concorso "ma chi c...o è il tuo avatar: ricchi premi e cotillons (ovvero il posto centrale nel mio divano che "usualmente" viene requisito da Guren);

vedo che aumentare leggermente il size del "da soli" ha sortito qualche effetto :D:D:o

Peval tu insinui che io sarei sempre quello che si prende il posto centrale? :eek:
no, io mi chiedo:"ma è colpa mia se solitamente il tavolino delle cibarie è sempre davanti al posto centrale?:cool:"

se ricordi l'altra sera a casa di Fabio ho ceduto ben volentieri il posto centrale con quello in angolo quando "casualmente" proprio li sono finiti i tortelli alla marmellata di Ludovico (sempre quelli che poi altrettanto "casulamente" sono finiti nella mia macchina quando siamo andati a casa :D)

per quanto riguarda il tuo avatar non ricordo il nome... quindi provvedi a spostare il tavolino con le torte di lato :p

Re: Re: Re: aggiorniem

Peval ha scritto:
Perchè ???, sei così bravo :) .

P.s.: ricordatevi il concorso "ma chi c...o è il tuo avatar: ricchi premi e cotillons (ovvero il posto centrale nel mio divano che "usualmente" viene requisito da Guren);
General Lee.

Ho vinto qualche cosssa?????? ;)

wolf041 ha scritto:
General Lee.

Ho vinto qualche cosssa?????? ;)

Ma è mai possibile che l'unico che riconosce il mitico Generale dell'Armata della Virginia Settentrionale debba essere di Genova ???

Ragazzi, statevene pure tutti a casa..... :D
Wolf, vieni quando ti pare, anche in vacanza.;)

Giusto perchè sono buono rilanciamo il concorso: almeno TRE battaglie vinte dal Generale Robert E. Lee (e non dite Gettysburg chè una delle poche che ha perso).

C***o!!!

non vale!
Io già sapevo la risposta e pensavo di darla al raduno...
A questo punto almeno spero di aver perso qualcosa di enorme!
Peval, spara i montepremi prima di costringermi a intasare webcrawler...