Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Himbo ha scritto:
Sebbene Guren nella sua lista non mi abbia incluso(sono talmente nuovo del forum che non si ricorda più di me!!...) vorrei partecipare anch'io.
Spaccaossa ha scritto:
L'unico che forse ha il polso della sitazione è il mitico GUREN
a lui l'ardua sentenza.
Fenalik ha scritto:
Visti i molteplici impegni...e considerato il we dei Santi come proibitivo per i lunghi spostamenti...proponiamo il we del 15/ 16 nov.
Vi ringraziamo molto per la considerazione dimostrataci ..speriamo di meritarla..... preferite selezione di vini.. selezione di dolci...o montagna di tutto ?
Lorenzo viene con noi e quindi non sceglie !!![]()
Fenalik ha scritto:
Lorenzo viene con noi e quindi non sceglie !!![]()
Guren ha scritto:
Lorenzo dovrà passare sotto le forche caudine delle mie domande.. ultimamente mi è venuta la balzana idea di copiare il suo schermo schermato ma devo prima chiedergli alcune cosette[/SIZE]
Guren ha scritto:
finalmente qualcuno che propone delle date.
Michele che ne dici? pensi di poter mostrare ai Conti ed a Lorenzo un impianto HT in grado di ripagarli della trasferta per quella data?
essendo io astemio ma molto in carne direi che una selezione di dolci mi farebbe felice
Lorenzo dovrà passare sotto le forche caudine delle mie domande.. ultimamente mi è venuta la balzana idea di copiare il suo schermo schermato ma devo prima chiedergli alcune cosette[/SIZE]
Michele Spinolo ha scritto:
io il mercoledì di sicuro non ci sono, al momento ho talmente tanti impegni senza data certa che non ho proprio idea di quando poter essere disponibile sia a mostrare l'impianto, sia ad incontrarci.![]()
Guren ha scritto:
Michele pensi di non riuscire a liberarti per il week end del 15-16 novembre![]()
(la data proposta dai Fenalik qualche post sopra)
Peval quando vuoi che veniamo a darti una mano per smontare l'ECP dal soffitto?![]()