[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guren ha scritto:

Mirko mi racocmando sistema il P14 che la tensione è sicuramente troppo alta (se Michele fosse stato del gruppo ti avrebbe impedito di accendere il pj mi sa ;)) e dai una ritoccatina a vertical linearity e convergenza in modo da rendere onore a quella splendida macchina che hai appeso al tuo soffitto (ancora complimenti per la realizzazione e successivo mascheramento dell'intelaiatura)

Ahhhhhhhhhhhhhhh! a quanto era a quanto era? Mirko occhio che mandi a puttane i tubi in 200-300 ore se la tesione è troppo alta!:eek:

Ho ricontrollato il famigerato P14, regolandolo a 6,31. A quando era prima non ve lo so dire perchè la prima misura l'avevo fatta sul piedino piedino 14 e lì mi dava - 85 con il meno del tester a massa sul telaio. Comunque apro un thread su projettori.crt

chi si ferma è perduto: nuovo raduno

cari colleghi della delegazione emilianoromagnola mi sembra quanto mai opportuno iniziare a programmare il nuovo raduno :)

Dato che Michele in tempi non sospetti aveva promesso di venire a tararmi il proiettore non appena avesse finito lgi esami mi sembra giusto, con il vostro aiuto, obblig... ricordagli la promessa.

Ora siccome 4 occhi vedono meglio di 2 e siccome ogni scusa è buona direi che potremmo iniziare a programmare il raduno a casa mia con lo scopo di tarare il mio povero ECP4100 che da mesi ormai implora di essere tarato a dovere.

Vi invito quindi a proporre delle date per il raduno in modo da potervi dire se sono disponibile o meno (purtroppo dal 3 al 20 agosto sono in turno e scrivere i giorni in cui sono di riposo è troppo noioso :p)

Premetto che casa mia non è proprio il massimo ma spero che per una serata possiate adattarvi :o

Re: chi si ferma è perduto: nuovo raduno

Guren ha scritto:
cari colleghi della delegazione emilianoromagnola mi sembra quanto mai opportuno iniziare a programmare il nuovo raduno :)

Dato che Michele in tempi non sospetti aveva promesso di venire a tararmi il proiettore non appena avesse finito lgi esami mi sembra giusto, con il vostro aiuto, obblig... ricordagli la promessa.

Ora siccome 4 occhi vedono meglio di 2 e siccome ogni scusa è buona direi che potremmo iniziare a programmare il raduno a casa mia con lo scopo di tarare il mio povero ECP4100 che da mesi ormai implora di essere tarato a dovere.

Vi invito quindi a proporre delle date per il raduno in modo da potervi dire se sono disponibile o meno (purtroppo dal 3 al 20 agosto sono in turno e scrivere i giorni in cui sono di riposo è troppo noioso :p)

Premetto che casa mia non è proprio il massimo ma spero che per una serata possiate adattarvi :o

Se non ricordo male il patto era che tu mi davi tanta roba buona da mangiare e io dalla poltrona dicevo "Guren tira lì, molla là!" e se sbagliavi qualcosa ti frustavo!:D

Scherzi a parte io ora sono libero, ci possiamo vedere per un catafalcy day e vedere di mettere mano al tuo povero starato ECP.
Ma nei punti delicati le mani le metti tu!;) Io non voglio responsabilità!
Se sei libero potrei anche venire una mattinata, Ludovico tanto non ha altro da fare che andare a fighe a milano marittima e potrebbe venire anche lui.

Altrimenti una serata.
Impegni che ho sono il 9 agosto che non ci sono, i sabati sera. Per il resto, se c'è un minimo di preavviso no problem.
Poi anche Mirko vorrà la sua parte!

Io contrariamente a quanto vi dicevo, sarò ancora a Rimini questo fine settimana (e non il prossimo), poi mi sa che per un bel pò non ci torno :rolleyes:
Potremmo fare questo sabato pomeriggio, se vi va.
Let me know :D

byezz

Io purtroppo, come sapete, durante il giorno e soprattutto al sabato non posso esserci.
Per la sera e la domenica invece quando volete tranne la prima domenica d'agosto.
Eventualmente posso chiedere con un po di preavviso di poter fare il turno 9-16 ed essere libero di lì in poi....
Vedete voi, se si può vengo molto volentieri con un'altro dei miei famosi dolci, così Michele è contento.

visto che il sabato sera per alcuni è sacro...
si potrebbe partire dalla tarda mattinata, tipo dalle 11, con l'intermezzo di un piacevole pranzo leggero all'ombra di uno dei tuoi magnifici alberi, Guren :D

altrimenti quando?

ludovico ha scritto:
si potrebbe partire dalla tarda mattinata, tipo dalle 11, con l'intermezzo di un piacevole pranzo leggero all'ombra di uno dei tuoi magnifici alberi, Guren :D

altrimenti quando?

questa mi sembra una buona idea, ma, se di sabato, non ci sono (a meno che non ci vediamo in spiaggia!:p ).
Infra-settimana come siete messi?

Ultima modifica:
Come già detto per me va benissimo qualsiasi giorno della settimana, ovviamente dalle 17 in poi.
L'alternativa valida esclusivamente per me sarebbe il 13 agosto che a Imola è la festa del patrono e quindi è tutto chiuso.

Per Michele

No, no, dicevo proprio a te, d'altra parte non sei stato tu a scrivere :
Se non ricordo male il patto era che tu mi davi tanta roba buona da mangiare e io dalla poltrona dicevo "Guren tira lì, molla là!" e se sbagliavi qualcosa ti frustavo!
:D
Il povero Guren alla fine non è che poi mangi tanto....:D :confused:

ludovico ha scritto:

altrimenti quando?

Per me questo sabato andrebbe benissimo, ma vi raggiungerei nel primo pomeriggio, fatemi sapere ;)

byezz

dunque sinceramente escluderei questi fine settimana (l'HTPC eil pc che uso ora mi danno un sacco di problemi e dovrò passare il week end a formattarli entrambi :mad::mad::().

dopo io potrei esserci in questi giorni:
sabato 02
Mercoledì 06
Giovedì 07
Lunedì 11
Martedì 12
venerdì 15
Sabato 16
Domenica 17
mercoledì 20 dalle 15 in poi

e poi, se dio vuole, da giovedì 21 fino a fine agosto sono in ferie :)

aspettiamo anche i pareri di ninja, spaccaossa, Peval e altri :)

p.s. Fabio ben tornato... aspettiamo un resoconto fotografico della serata da ninja al più presto (nessuna novità per i giorni dal -20%?)
p.p.s. a casa mia nonc si mangia mai leggero... purtroppo io non ho idea di cosa offrirvi... se vi accontentate di cappelletti/tortellini fatti a mano come primo e di braciole di maiale e/o castrato e/o pollo e/o coniglio come secondo (ovviamente anche questi allevati da mio padre) no problem ma per piatti più raffinati la vedo dura

Ultima modifica:
Guren ha scritto:

p.p.s. a casa mia nonc si mangia mai leggero... purtroppo io non ho idea di cosa offrirvi... se vi accontentate di cappelletti/tortellini fatti a mano come primo e di braciole di maiale e/o castrato e/o pollo e/o coniglio come secondo (ovviamente anche questi allevati da mio padre) no problem ma per piatti più raffinati la vedo dura

Funghi fritti fritti fritti, castrato con panna grasso grasso...:p

Insalatina?;)

Io sarei sicuramente per un giorno infrasettimanale, per dire giovedì prossimo andrebbe benissimo.
Per il mangiare io ordinerei tortellini fatti in casa e carne per secondo con contorno di patatine fritte e funghi fritti :D :D :D
Ovviamente la scelta del menù rimane a totale discrezione del padrone di casa, non credo che ci siano problemi per nessuno.
Se volete posso sempre portare uno dei miei famosi dolci.
Un grazie a Guren per il bentornato, per quando riguarda il reportage fotografico dovrei avere un po di tempo domenica.
Putroppo per i giorni al 20% di sconto per adesso non c'è niente all'orizzonte, non vi preoccupate che appena lo so vi posto un messaggio.

Come dicevo oggi al buon Guren, questa è l'ultima volta che vengo a RN, almeno per un pezzettino :rolleyes:
Temo quindi, salvo pazzie (pur sempre possibili :D ) di non poter venire, quando vi troverete!
Colgo quindi l'occasione per mandarvi un saluto e invitarvi al prossimo raduno trevigiano, orientativamente intorno ai primi di settembre ;)

stay tuned :p

byezz

p.s. sto per partire per il "solito" tour sanmarinese: Comet - Free Shop - electronics - Audio Marketing - Baldacci etc. :cool:

Ragazzi, basta, vi prego....
Non infierite cosi`! Funghi fritti...tortellini...buon vino...per chi come me vive in un posto dove sono capaci di rifilarti l'insalata con i canditi, o ti mettono le tagliatelle scotte come contorno alla bistecca, e` una tortura...abbiate pieta`!!!
Ciao,
Andrea

P.S.: e un bel po` di gnocco fritto con la Luganega, no?? Ecco, l'ho detto, e adesso finisce che stanotte me la sogno, dannazione...

Invece mi vedo costretto ad infierire, dato che dopo il mio ritorno dalle ferie sono riuscito a trovare un po di tempo per organizzare un post con le foto dell'ultimo raduno.

Tanto per cominciare foto di tavola imbandita con sullo sfondo Ludovico a sinistra e Pacchio a destra.

Allegati

• magnaromagna1.jpg
    magnaromagna1.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 29