[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

  • Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Peval ha scritto:
Tranquillo Ninja, io scherzavo;

del resto anch'io come tritubista non sono MAI riuscito a vedere un tritubo nel pieno delle sue potenzialità: come avrai capito dai vari 3ads in cui sono intervenuto recentemente la mia macchina è mooltoo starata ed io sono mooooltoooooo vagabondo....

Cmq il posto in prima fila è mio, del resto DEVO VEDERE ASSOLUTAMENTE il 7200 all'opera ;) !!!

P.s.: hai per caso la Special Edition del Signore degli Anelli così evito di portare la mia ????

Ciao

ehi e il mio 8500?!?!?:mad: :p

Bug's Life ce l'hai Ninja?
 
No, Bug's Life non ce l'ho

Ecco la lista del software che possiedo:
Il Braccio violento della legge
Era Mio Padre
Face Off
Die Hard
Codice Swordfish
Mission Impossibile 2
Danni collaterali
Black Hawk Down
Platoon
Regole d'onore
Salvate il soldato Ryan
La sottile linea rossa
Sotto corte marziale
U-571
K-19
Band of Brothers (la serie integrale USA) 5 dvd
Pearl Harbor - Special Edition
Bravehart
Il Gladiatore (versione Ita e versione Usa DTS)
Il bello il brutto e il cattivo
Per un pugno di dollari
Per qualche dollaro in più
C'era una volta il West
Giù la testa
I sogni nel mirino (documentario autobiografico di/su Sergio Leone)
Lawrence d'Arabia
Il Padrino I
Il Padrino II
Il Padrino III
Documentario su Il Padrino
Il mestiere delle armi
Titan AE
Lilo e Stich
Toy Story 2
Harry Potter e la pietra filosofale
Harry Potter e la stanza dei segreti
Shrek
Final Fantasy
La Bella e la Bestia
Monsters & co.
E.T. l'extraterrestre
Scooby-doo
Star Wars I
Star Wars II
2001 Odissea nello Spazio
A.I. - Artificial Intelligence
Rollerball (nuova edizione)
Il Signore degli Anelli Special Edition
Dungeons & Dragons
Jurassic Park I DTS USA
Jurassic Park II
Jurassic Park III
La Mummia II - Il ritorno
Terminator 2
Conan il barbaro
Spiderman
Planet of the Apes
Alien
Ocean's Eleven
Dersu Uzala il piccolo uomo delle grandi pianure
Moulin Rouge
A Beautiful Mind
Rat Race
Il diario di Bridegt Jones

Aggiungete pure!!!
 
innanzitutto vi ricordo che mai e poi mai riuscireste a picchiarmi con un osso di prosciutto (voi buttate la parte più buona :D)

Tornando in topic direi che visto che se tutto va come deve io dovrei tardare di meno di un'ora (se consideriamo i ritardi cronici di Ludovico meno di 15 minuti :D) quindi è obbligatorio per gli altri aspettarmi al casello di imola (magari per farmi perdonare ci metto la macchina visto che è diesel ed è una sw... io e Fabio davanti mentre Ludovico, Peval e Michele - che tiene poco posto a differenza della mia panza e di Fabio :p - dietro ;)) quindi non sarò l'ultimo ad arrivare (di venire fino a modena di sera da solo non ci penso minimamente... io sono un pilota da poco, purtroppo ho sangue forlivese nelle vene, e mi perderei se dovessi venire da solo)


Per quanto riguarda il cibo direi che il sottoscritto mangia di tutto (tranne piselli, finocchio e cavoli) quindi non ci sono problemi (ovvio che essendo io il leader della delegazione, mi sono appena autoproclamato tale :cool:, è cosa buona e giusta assaggiare tutte le pietanze)

Per il software direi che non dovrebbe mancare Il Patriota (ed. superbit) di Peval, Moulin Rouge (che ha già ninja) e se volete vi porto Codice: Swordfish (film mediocre e qualità a/v buona... ma il capitolo 14 è qualcosa di speciale... Halle Barry
animaletti34.gif
hail.gif
)
 
Dimenticavo

Ho Codice Swordfish, e purtroppo non gioco a golf...
Ho anche freschi freschi Il Paziente Inglese DTS e Balla coi Lupi (ultimo) nonchè Driven e l'Ultimo dei Mohicani.
Se vi piace il cinema che comunica anche concetti, avete visto Il Settimo Sigillo di Bergman? 4:3 del 1958 in b/n, un trionfo come contenuti, le immagini lasciano a desiderare.

Ottima idea Patriot Superbit, e mentre ci siete anche un Godzilla superbit, tanto x comunicare dei concetti...
 
Ultima modifica:
Hei, non starete mica insinuando che sono troppo grosso :eek:
State attenti che poi divento anche verde e mi si strappa la camicia. :D
Guardate che se mi mettete dietro vuole proprio dire che volete molto male agli altri due sventurati che dovranno stare seduti con me :cool:
A proposito, se facciamo guidare Guren oltre a partire tardi non arriviamo più :D , quest'uomo è lento, ma di un lento che le zanzare in autostrada lo tamponano ;)
Lasciando stare gli scherzi vediamo già di metterci d'accordo sulla macchina da usare. Voi con che cosa venite?
Io personalmente ho un tempra SW che consuma come un tir, quindi non mi sembra il caso a meno di voler dividere la benzina.
 
Fabio D.E. ha scritto:
A proposito, se facciamo guidare Guren oltre a partire tardi non arriviamo più :D , quest'uomo è lento, ma di un lento che le zanzare in autostrada lo tamponano ;)

io non osno lento... semplicemente non mi va di lavorare 2 settimane per pagare una multa per arrivare 10 minuti prima (si vede che non mi conoscete bene... io sono tirchio, non quanto pensi tu... di più :cool:, e il giorno in cui mi arriverà un autovelox da pagare penso mi verrà anche un infarto, un'ulcera fulminante e un'orchite acuta :mad: :p )

Ad ogni modo io se non prendo la macchina vado anche meglio (evito lo stress da guida, le spese di viaggio e la paura di distruggere l'auto in un incidente :cool: ) e se si decide di dividere le spese per me non ci sono problemi.
 
Riporto in testa la discussione

per chiedervi aiuto in relazione alla possibilità di testare a 720p filmati in HD.
Secondo voi faccio in tempo a settare l'HTPC allo scopo?
E soprattutto, cosa dovrei fare, visto che non ho un singolo player software - nemmeno WMP9 - e nemmeno un codec a/v, avendo sempre utilizzato solo la H3D e lettori esterni?
Sarebbe molto bello vedere il 7200 fare ciò che è nato per fare...
Aspetto consigli e suggerimenti.
 
Usiamo la mia macchina:
ho una Scènic percui con Fabio sul sedile anteriore, Michele nel baule e Guren e Ludovico dietro, dovremmo stare comodi.
 
Re: Riporto in testa la discussione

Ninja ha scritto:
per chiedervi aiuto in relazione alla possibilità di testare a 720p filmati in HD.
Secondo voi faccio in tempo a settare l'HTPC allo scopo?
E soprattutto, cosa dovrei fare, visto che non ho un singolo player software - nemmeno WMP9 - e nemmeno un codec a/v, avendo sempre utilizzato solo la H3D e lettori esterni?
Sarebbe molto bello vedere il 7200 fare ciò che è nato per fare...
Aspetto consigli e suggerimenti.

Ninja basta che scarici WMP9 e lo installi e il tuo PC è già bello che pronto per leggere i filmati HD tramite WMP9.
Poi basta che ti scarichi i filmati HD e ci fai un bel doppio clic sopra!;)

Che CPU ha il tuo PC? occhio che serve un'enormità di potenza!
 
Ok, ma l'audio?

Se io ho disabilitato la scheda audio, dovrò reinstallarla....
Intanto sto scaricandomi tutte le clips Microsoft, compresa la clip "monstre" a 1080p, che non so se il 7200 reggerà...
La mia CPU è 2.53mhz con fsb 533, 512Mb ram.
Deframmento il disco fisso prima di aprirvi la porta, però...
Mi sa che sarebbe moooolto meglio un secondo disco fisso solo per queste cose, ma non so se farò in tempo ad installarlo.
 
Re: Ok, ma l'audio?

Ninja ha scritto:
Se io ho disabilitato la scheda audio, dovrò reinstallarla....
Intanto sto scaricandomi tutte le clips Microsoft, compresa la clip "monstre" a 1080p, che non so se il 7200 reggerà...
La mia CPU è 2.53mhz con fsb 533, 512Mb ram.
Deframmento il disco fisso prima di aprirvi la porta, però...
Mi sa che sarebbe moooolto meglio un secondo disco fisso solo per queste cose, ma non so se farò in tempo ad installarlo.

il 1080P allora scordatelo...per l'audio potremmo anche far senza: tanto quello che è interessante è quello che si vede in questi clip!
 
Mi correggo

il 7200 regge i 1080p !!!!!
quindi se non va è per colpa della potenza della cpu?
 
Ultima modifica:
C***o!!!

Non ho collegamento internet vicino all'HTPC, nè modem...
... mi pare che per ora sia impossibile.
Peccato perchè secondo me meritava parecchio.
 
Re: C***o!!!

Ninja ha scritto:
Non ho collegamento internet vicino all'HTPC, nè modem...
... mi pare che per ora sia impossibile.
Peccato perchè secondo me meritava parecchio.

Ninja WMP9 lo puoi anche scaricare a parte su un altro PC e metterlo poi su CD.

-Qui per i sistemi operativi diversi da XP

-Qui se hai WinXP
 
grandi news :)

sono riuscito a liberarmi per giovedì pomeriggio e quindi anche per il sottoscritto non ci sono problemi per essere ad Imola alle 17:30-18:00

Ditemi solo se devo prendere la macchina che faccio il pieno prima di partire (stavo per scrivere "lavo la macchina" ma poi visto il mio odio innato per tale attività ho pensato di correggere i ltiro :cool: )
 
Guren ha scritto:
grandi news :)

sono riuscito a liberarmi per giovedì pomeriggio e quindi anche per il sottoscritto non ci sono problemi per essere ad Imola alle 17:30-18:00

Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo:D ), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
Quindi, se non ci sono problemi, vi carico ed andiamo da Ninja......

Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
2 - di portare qualche disco test (io ne sono sprovvisto);
3 - di portare l'Hardware che volete provare;
3 - di portare i Vs film di riferimento se non compresi nella lista di Ninja;
4 - di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
5 - di portare la mappa inviata da Ninja nonchè mappe stradali dell'Europa Sud-Occidentale (compresa la Croazia) dovessimo perderci;
6 - di portare qualche santino assortito (non si sà mai);

Se avete aggiunte e/o dubbi alla precedente lista, aggiungete e dubbiate pure....

Ciao
 
Peval ha scritto:
Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo:D ), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
Quindi, se non ci sono problemi, vi carico ed andiamo da Ninja......

Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
2 - di portare qualche disco test (io ne sono sprovvisto);
3 - di portare l'Hardware che volete provare;
3 - di portare i Vs film di riferimento se non compresi nella lista di Ninja;
4 - di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
5 - di portare la mappa inviata da Ninja nonchè mappe stradali dell'Europa Sud-Occidentale (compresa la Croazia) dovessimo perderci;
6 - di portare qualche santino assortito (non si sà mai);

Se avete aggiunte e/o dubbi alla precedente lista, aggiungete e dubbiate pure....

Ciao

allora passa a casa mia domani appena puoi.
 
Peval ha scritto:
Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
Quindi, se non ci sono problemi, vi carico ed andiamo da Ninja......

ok per le 18:30 anche s epenso sarà dura per te arrivare prima delle 19.

Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
sarà fatto

2 - di portare qualche disco test (io ne sono sprovvisto);
l'unico che ho è quello di HTProjects che Manuti mi ha dato l'anno scorso per aver risposto correttamente ad una domanda sull'HDTV il giorno dell'inaugurazione della nuova showroom di Andreoli e già avevo in mente di portarlo :)

3 - di portare l'Hardware che volete provare;
qui passo io non ho niente da provare (se volete posso portare il Berhinger DSP1124 per qualizzare il sub.. peccato che ancora non abbia capito come funziona :p

3 - di portare i Vs film di riferimento se non compresi nella lista di Ninja;
Mi pare che ninja abia un buon numero di film e poi alla fine il tempo è tiranno sopratutto perchè dopo Moulin Rouge (che andrà visto tutto ovviamente :cool: ) avremo il tempo giusto gisto per l'extended edition di LotR

- di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
uhmm portare una porchetta di 20 kg mi sembra un po troppo per una toccata e fuga in terra modenese :D

5 - di portare la mappa inviata da Ninja nonchè mappe stradali dell'Europa Sud-Occidentale (compresa la Croazia) dovessimo perderci;
sarà sufficiente fare in modo che Ludovico non faccia da navigatore ihihihih

6 - di portare qualche santino assortito (non si sà mai);
non sono credente quindi ne sono sprovvisto spiacente

Se avete aggiunte e/o dubbi alla precedente lista, aggiungete e dubbiate pure....

come al solito mi pare giusto chiedere un paio di favori e siccome il viaggio è lungo, e la macchina la prende Peval, direi che una bella torta - a scelta tra quella di Peval e quella di Fabio :D - sarbe l'ideale per allietare il viaggio.

Michele ricorda che devi spiegarmi per filo e per segno la storia del "sono il genio del male" cui mi hai accennato in privato ;)

Pacchio portati deitro l'impossibile (leggi: sacd, SW in ld, Terminator, quello che vuoi)

Ludovico: cerca di non arrivare in ritardo :o
 
Top