Peval ha scritto:
Purtroppo sono io che sono "leggermente" bloccato in ufficio sino alle 18.00 causa dichiarazioni dei redditi.....
Quindi, ammettendo di partire per quell'ora, passo a prendere Michele al volo (lo investo), poi dovremmo essere al casello di Imola + o - alle 18.30.....
Quindi, se non ci sono problemi, vi carico ed andiamo da Ninja......
ok per le 18:30 anche s epenso sarà dura per te arrivare prima delle 19.
Ricordatevi :
1 - di fare la doccia;
sarà fatto
2 - di portare qualche disco test (io ne sono sprovvisto);
l'unico che ho è quello di HTProjects che Manuti mi ha dato l'anno scorso per aver risposto correttamente ad una domanda sull'HDTV il giorno dell'inaugurazione della nuova showroom di Andreoli e già avevo in mente di portarlo
3 - di portare l'Hardware che volete provare;
qui passo io non ho niente da provare (se volete posso portare il Berhinger DSP1124 per qualizzare il sub.. peccato che ancora non abbia capito come funziona
3 - di portare i Vs film di riferimento se non compresi nella lista di Ninja;
Mi pare che ninja abia un buon numero di film e poi alla fine il tempo è tiranno sopratutto perchè dopo Moulin Rouge (che andrà visto tutto ovviamente

) avremo il tempo giusto gisto per l'extended edition di LotR
- di portare i Vs cibi di riferimento se non compresi nel menu di Ninja;
uhmm portare una porchetta di 20 kg mi sembra un po troppo per una toccata e fuga in terra modenese
5 - di portare la mappa inviata da Ninja nonchè mappe stradali dell'Europa Sud-Occidentale (compresa la Croazia) dovessimo perderci;
sarà sufficiente fare in modo che Ludovico non faccia da navigatore ihihihih
6 - di portare qualche santino assortito (non si sà mai);
non sono credente quindi ne sono sprovvisto spiacente
Se avete aggiunte e/o dubbi alla precedente lista, aggiungete e dubbiate pure....
come al solito mi pare giusto chiedere un paio di favori e siccome il viaggio è lungo, e la macchina la prende Peval, direi che una bella torta - a scelta tra quella di Peval e quella di Fabio

- sarbe l'ideale per allietare il viaggio.
Michele ricorda che devi spiegarmi per filo e per segno la storia del "sono il genio del male" cui mi hai accennato in privato
Pacchio portati deitro l'impossibile (leggi: sacd, SW in ld, Terminator, quello che vuoi)
Ludovico: cerca di non arrivare in ritardo