[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie davvero dei complimenti,

è frutto di notti insonni - ma veramente - a pensare e ripensare.
Tutti i muri sono pieni di canaline, ho fatto ore ed ore di misurazioni, insomma sono contento che mi diate un poco di soddisfazione.
Mia moglie guarda la cassa sopra al camino e scuote la testa, quindi almeno non sono solo...
La mia consolazione è che quando andranno in vacanza potrò scatenare l'impianto audio.
Non che siano tantissimi, ma 100watt x 6 più un Sub da 800watt, quando mai li sento andare a pieno regime?
Voglio un bene da impazzire ai miei bimbi, ma quando sono fuori casa, l'impianto va da dio...

Peval ha scritto:
Dimmi tè come cavolo faccio ad infilare e saldare quel cavo da teleferica dentro una presa VGA:eek: .

P.s.: a dire il vero me lo aveva suggerito proprio Guren....che me ne faccio non lo sò ?? che, ha l'entrata VGA e uscite BNC o RCA ???

esatto, entrata VGA e uscita su 5bnc

Posso fare una domanda un pò O.T.:

Ma il venerdì pomeriggio non ha proprio voglia di fare un c...o nessuno ?????

:D :D

Porca miseria, mi hai letto nel pensiero.
Adesso ho sensi di colpa che mi obbligano a chiudere :-(
A questo weekend...
Poi facciamo una lista dei presenti.
Ciao

Ninja ha scritto:
Porca miseria, mi hai letto nel pensiero.
Adesso ho sensi di colpa che mi obbligano a chiudere :-(

La mia era una battuta, non volevo mandarti via.....
Eppoi.....tranquillo che i condoni li riaprono.........:rolleyes:

P.s.: sono un misero ragioniere.....

Michele Spinolo ha scritto:
esatto, entrata VGA e uscita su 5bnc

Ed il cavo di Guren ha già i BNC o sono ancora da mettere ??? (sai, sono un disastro con la Crimpatrice....solo a dirlo mi vengono i brividi...)

e allora non crimparli :)

io ho utilizzato i connettori F da satellite + degli adattatori f-bnc (0,80€ l'uno mi pare)

Per quanto riguarda la trasferta "distruggituttoquellochevedisopratuttosecostoso " a casa di ninja spero di poter essere dei vostri.. per un operaio quale sono liberarsi di pomeriggio è un'impresa (ovviamente non avrei problemi nei week end quando invece li avete tutti voi).

Ok per qualunque sera dela prima settimane di luglio.
Rinnovo i complimenti che ti avevo già fatto nel post originale per l'installazione.
Non vedo l'ora.

Guren, tu DEVI esserci!

Guren ha scritto:

Per quanto riguarda la trasferta "distruggituttoquellochevedisopratuttosecostoso " a casa di ninja spero di poter essere dei vostri.. per un operaio quale sono liberarsi di pomeriggio è un'impresa (ovviamente non avrei problemi nei week end quando invece li avete tutti voi).

Non scherziamo...
ti si aspetta e la baracca non chiude se non arrivi!
A costo di mandare la GdF in ditta dove lavori!
Eppoi dicono che si fanno delle differenze, va là!

Re: Guren, tu DEVI esserci!

Ninja ha scritto:
A costo di mandare la GdF in ditta dove lavori!

dove lavoro io la GdF viene praticamente tutti gli anni (oltretutto non capisco a fare cosa... noi spediamo il 90% della produzione all'estero e non è che mandi un camion in germania/francia/russia/portogallo/finlandia/etc etc senza i documenti :rolleyes: ) ma non è che la fabbrica la chiudono :p (arrivano 3 finanzieri che si piazzano in un ufficio con aria condizionata per 3 gg ed alla fine cercano un motivo stupido per fare una multa di 3-4000€ minimo)

Ad ogni modo cercherò di esserci in tutti i modi ;)

Ragazzi, rispolvero il 3ads per concordare la famosa serata da fare a casa di ninja.
Purtroppo ho necessità di saperlo in anticipo perchè devo chiedere di fare un turno un pò particolare, 9-16, dato che non volevo chiedere un giorno di ferie in più.
Mi pare che in un'altro 3ad il ninja avesse proposto il 3 luglio.
Aspetto risposte.

Per ninja, mi raccomando se ci fossere problemi di qualsiasi genere l'ultima parola è la tua visto che praticamente ci siamo autoinvitati a casa tua. Se trovassimo problemi a metterci d'accordo per il giorno propongo che la data la fissi ninja e poi se qualcuno non può pazienza, sarà per la prossima.
Ciao a tutti.

Ciao Fabio,

ottima idea iniziare a concordare luoghi e orari.
Io il 3 dovrei esserci, non ho problemi per la macchina, per l'orario di partenza direi verso sera (17.30/18.00 ???) in modo da arrivare verso le 19.00.
Chi c'è metta il dito qui sotto....

Peval ha scritto:
Ciao Fabio,

ottima idea iniziare a concordare luoghi e orari.
Io il 3 dovrei esserci, non ho problemi per la macchina, per l'orario di partenza direi verso sera (17.30/18.00 ???) in modo da arrivare verso le 19.00.
Chi c'è metta il dito qui sotto....

Io ve lo so dire più avanti: c'è la possibilità che il 4 abbia un esame quindi...:rolleyes: :(

Ovviamente io ci sono.
Cominciamo anche a concordare gli spostamenti, visto che sarebbe più comodo fare un'unica macchina.
Aspettiamo notizie dagli altri romagnoli.
Ma soprattutto dettagliata piantina e indicazioni di tragitto dal ninja.

Se si fa intrasettimanale io prima delle 18:45-19 non riesco ad essere ad imola ma se Peval parte sulle 18 da Cesena si tratta di apettarmi per qualche minuto :)(tanto poi ci pensa Ludovico ad essere ancora più in ritardo :D:cool: )

Per gli spostamenti direi che ci sono poche alternative: punto di ritrovo al casello di Imola (o casa di Fabio) per Michele, l'utente medio (:D), il sottoscritto e Ludovico mentre pacchio a R.E. ovviamente va direttamente a Modena

Io non ho problemi per la macchina ma se siamo al completo lo spazio non abbonderà.

p.s. Ninja qual'è il numero massimo di partecipanti ammessi? se ci siamo tutti saremmo già: io, Fabio, Peval, Michele, Ludovico e pacchio ma se avanza un posticino provo a sentire spaccaossa nel caso volesse aggregarsi :)

Allora è confermato: il 3 luglio è il D-day!

L'ora X è dalle 19 in poi... a un'ora tipo 2.30 però vi dovrò cacciare xchè il 4 è lavorativo. I posti seduti sono comunque meno dei members auto-invitati attuali e in effetti siamo al limite, ma un no non si dice ;-) e quindi...
Ok spaccaossa - chiuse le prenotazioni x posti finiti.
Per l'itinerario vi posterò in PM le istruzioni dal Casello di Modena Sud e di Modena Nord.
Raduno è operativo!
Raduno è GO! GO! GO!

Ultima modifica:
incalzo

ragazzi, a quando l'incontro dei "magnifici 8" ?
dovremmo stabilire anche delle regole di comportamento. Sarebbe una discussione necessaria. Spero si riesca ad organizzare presto.