Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che ci dovrebbe essere anche Guren.io non ci sono spiacente
venerdì, sabato e domenica lavoro di pomeriggio (dalle 14 alle 22) per sostituire un collega che si è preso 3gg di ferie.
Per me l'ideale sarebbe giovedì sera (mercoledì c'è la finale di champions e non mi smuovete di casa spiacente) oppure un giorno qualunque della settimana prossima.
Peval ha scritto:
Per quanto riguarda il cibo.....mangierete quel che passa il convento, ovvero piadina, crescioni, salumi vari e formaggi.....di meglio non si può fare perchè quel giorno la cucina è chiusa (la mia morosa probabilmente andrà al mare).
Riassumendo a tutt'oggi i presenti saranno :
il sottoscritto, Fabio, Guren, Pacchio, Ludovico e Matteo (un mio amico recentemente contagiato dall'HT).
Per il resto avviso io Michelozzo e Pfaff se vogliono aggregarsi.
Due annotazioni di servizio:
- arrivo a casa mia sulle 16,30 / 17,00 o volete fare prima ??? (il giorno dopo è lavorativo e non potremo dilungarci oltre le 24,00);
- Fabio, se puoi porta l'HS10, per quanto riguarda eventuali lettori purtroppo il mio ECP accetta solo l'RGBHV....e il quadscan (che accetta cmq SOLO l'interlacciato) a tutt'oggi non è operativo;
- Ludovico, dopo "l'operazione a cuore aperto" del tuo Davis, ti è rimasto disponibile qualche filtro ND2 che sono curioso di vederlo all'opera su un LCD ????;
Datemi le ultime conferme.... a lunedì.
Ciao
pacchio ha scritto:
Secondo me Peval dovrebbe stilare "il tragitto definitivo" una volta per tutte (così dopo possiamo capitargli a casa senza pravviso).
Fabio D.E. ha scritto:
Per quanto riguarda il mangiare, e qui parlo anche agli altri, non trovo giusto che tu ti subbarchi tutti noi per cena. O fai la spesa e poi dividiamo oppure ognuno porta qualcosa.