Mauro Bricca
New member
Ti confermo che anche io e Gianluca possiamo venire il 31/5 - 1/6, per noi sarebbe l'ideale. Che dite, iniziamo ad indicare ufficialmente questa data per il raduno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pacchio ha scritto:
P.S.
Rinnovo il mio invito geometrico a Guren![]()
![]()
![]()
Guren ha scritto:
Andrea se fossi in grado di raggiungere da solo casa tua senza perdermi per le vie di Reggio Emilia verrei anche
ad ogni modo non capisco quali siano le difficoltà che incontri per tarare fuoco elettrico (un trimmer da ruotare per ogni tubo sulla scheda posta tra tubo del verde e tubo del blu: sono i 3 trimmer grandi neri) e la geometria (metti dei fili di lana come riferimenti geometrici e poi una schermata di test per la geometria - il nokya test generator oppure l'altro postato da LucaV qualche giorno fa ad esempio- e poi vai di pincushion, keystone etc etc per ogni colore)
pacchio ha scritto:
Se vieni in treno ti vengo a prendere in stazione.
Il problema della messa a fuoco è che da solo è un po' complicato (la mia vista anche con gli occhiali non è così acuta), e tutti gli amici di cui dispongo non hanno abbastanza occhio e interesse nella cosa.
Ti posso però corrompere con un'ampia gamma di cibi emiliani sopraffini, tra cui (new entry) un ottimo aceto balsamico di 30 anni.
Guren ha scritto:
...
oppure potresti provare a convincere Ludovico, che mangia poco e ci vede bene così sei contento tu per l'aiuto e io perchè non mi ruba il cibo, a salire con me![]()
ludovico ha scritto:
non capisco. cosa c'è da convincere?![]()
se vogliamo fare una macchina una sera, meglio se infrasettimanale, tanto non ho mai nulla da fare
amicheGuren ha scritto:
... ci fa conoscere alcune sue amiche...
Guren ha scritto:
p.s. tornando in tema al sottoscritto vanno bene tutti i week end (tranne questo sabato mattina che devo tenere una lezione per l'AVIS nelle scuole medie del mio paese)