[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
da parte mia purtroppo causa impegni di lavoro (devo sostituire un collega malato questa settimana e uno che va in ferie dal 15 al 30... peccato che anche io avessi chiesto una settimana di ferie nello stesso periodo :rolleyes: :( ) ho problemi sia per questo sabato mattina che per sabato prossimo (turno dalle 4 alle 22).

Per questo sabato pomeriggio/sera o domenica (sia domenica 9 che domenica 16) non ci sono problemi per me.

Oggi probabilmente andrò a casa di Eugenio (spaccaossa) e chiedo anche a lui se è disponibile :)

Porca paletta ..... certo che ci siamo incastrati proprio bene !!!
Se anche Michele propende per domenica (a parte l'incongruenza degli orari...) direi: che domenica sia.
Ora cmq lo rimessaggio per fargli presente che Reggio non è esattamente dietro l'angolo.:D :D

Riassunto:
Io, Ludovico e Pacchio domenica a mezzogiorno ci siamo.
Pfaff probabilmente non c'è; a Michele ho mandato un messaggio; Guren non sò ..... quindi anche Spaccaossa è una incognita.
Quindi....Guren facci sapere per tè e Spaccaossa. Quando sò qualcosa da Michele vi faccio sapere io così poi decidiamo.

Alura....Michele mi ha appena messaggiato che non aveva capito che eravamo a Reggio, quindi vede se può liberarsi ma non sà (cmq è più probabile una sua assenza .... eeehh la morosa è la morosa !!!).
Guren, se ci sei batti un colpo.

io per domenica non ho problemi di sorta.
purtropo ieri non sono riuscito a sentirmi con Eugenio, spero di farlo oggi.

Ad ogni modo io ci sono sicuramente (Ludovico e/o Peval se vogliamo incontrarci e fare una macchina unica non avete che da dirmelo, casa mia è a 15/20 minuti dal casello di Imola e da li a reggio penso serva poco più di un'ora... più un'altra ora se guido io e ludovico fa da navigatore perchè sicuramente ci perderemo :rolleyes::cool: )

nel crattempo pacchio mandami inpvt le istruzioni per raggiungere casa tua... così le imparo a memoria nella speranza di perdermi il meno possibile :p

p.s. quanti km ci sono da reggio a bologna all'incirca?

Vada per Imola al casello (o meglio FUORI dal casello).
Facciamo sulle 10.15 / 10.30 ???, così in caso di imprevisti (lavori sull'autostrada, incolonnamenti, tamponamenti, diluvi, innondazioni, cavallette e navigatori inesperti) dovremmo essere intorno alle 12.00 a Reggio.
Chiudo con una celebre frase "... fame...fame...fame".

Originariamente inviato da Peval
Vada per Imola al casello (o meglio FUORI dal casello).

per me è ok, oltretutto fuori dal casello di imola si può parcheggiare abbastanza tranquillamente nel caso volessimo fare un'unica macchina.
Facciamo sulle 10.15 / 10.30 ???, così in caso di imprevisti (lavori sull'autostrada, incolonnamenti, tamponamenti, diluvi, innondazioni, cavallette e navigatori inesperti) dovremmo essere intorno alle 12.00 a Reggio.

perchè mi sembra di essere deriso per via del mio scarso senso dell'orientamento? :o
la mia purtroppo è una mancanza a cui non posso rimediare ;) ... certa gente che ha 6 diffusori + 1 subwoofer ma non ha un centrale invece... :cool:

Guren e Peval vi ho spedito il tragitto per casa mia.

Domani sera facciamo il conto di quanti siamo così vado a fare la spesa.

a presto :)

Originariamente inviato da ludovico
Guren,
ci incontriamo a Imola alle 10,30 :)

ok ma pensavo che per te fosse più comodo venire a casa mia (30 km circa) che non arrivare fino ad imola cmq ok ci si vede domenica alle 10:30 direi davanti al Molino Rosso (l'albergo che è esattamente di fronte all'uscita del casello)

p.s. pacchio devo portarmi qualche dvd oppure un diffusore per canale centrale? :cool:

E io che faccio .... porto qualche piadina o un badile per quelli che nominano il centrale invano ???

direi che la prima opzione (la piadina) è senza dubbio la migliore (io poi l'altra volta non sono riuscito a sentire quella con i carciofini perchè Ludovico e pfaff se la sono divorata :o... se ci ripenso
tongue2.gif
happy81.gif
)

Originariamente inviato da Peval
Porca paletta ..... certo che ci siamo incastrati proprio bene !!!
Se anche Michele propende per domenica (a parte l'incongruenza degli orari...) direi: che domenica sia.
Ora cmq lo rimessaggio per fargli presente che Reggio non è esattamente dietro l'angolo.:D :D

Nel sms di ludovico mi era infatti sfuggito che era a reggio...:rolleyes: