[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio
pacchio ha scritto:
Cibo

Non è più semplice che il cibo lo compri tutto qualcuno (tipo il padrone di casa :D) poi dopo dividiamo?

Così evitiamo doppioni e quantità errate.

Bassstardo ....:D :D :D

Ok, vedo di pensarci io, per il vino però vi arrangiate (altrimenti vi compro del tavernello) .... e date per accapparrato anche il salame di Ninja (la frase non è felice ma non pensate male....).

P.s.: più leggo l'ultimo periodo più mi sembra di organizzare un raduno Gay; :D :D

Ma se mi autoinvito anche io è un delitto...??

Sono già stato casa di Guren e di Fabio, che ringrazio, sono di Rimini, e sono in procinto (diciamo in circa 3/4 mesi) di comprare un VPR...

Così se non fosse un grossissimo problema e se la moglie non me lo vieta espressamente... io verrei...
Riguardo alla moglie non so se portarla o meno, visto che non so se voi avete le vostre mogli/morose/ragazze, e perché l'autoinvito diventerebbe doppio...!!!

Ovvio che sono Romagnolo DOC visto che sono di Rimini :))

Quindi ricapitolando... ci sarebbe un posto in più (o magari 2)... magari anche solo per una mezz'oretta?

Io più della mia esperienza (ma più che altro dal punto di vista audio) non posso portare... ah si, sono ben più logorroico del buon Guren...

Fatemi sapere...

Che poi vedo cosa dice la moglie (che ormai mi tira dietro il vpr) e vi faccio sapere... mamma mia che complicazioni :))

Ciao!
------------------------------------------------------------------------
Danilo Ronchi
Visita la mia pagina web: http://daniloronchi.interfree.it/index.htm
dove troverai "Come costruire un impianto Home Cinema di Qualità!"
icq number: 63964107
----------------------------------------------------------------------

Peval ha scritto:
P.s.: più leggo l'ultimo periodo più mi sembra di organizzare un raduno Gay

uhmmm...
:confused:
:confused:
non è che il tuo vecchio tritubo aveva qualche problemi di raster e ti sei ritrovato sotto una doccia di raggi X per alcuni mesi ed ora inizi a "raccoglierne" i frutti? :eek: :D :D :o

Allora per il cibo ci pensi tu (poi si divide, anzi propongo di non far pagare niente al buon Peval anche a titolo di parziale risarcimento per le volte precedenti) gli avvinazzati portano il vino io porto la mia straripante SIMPATIA :o

Danilo Ronchi ha scritto:
Ma se mi autoinvito anche io è un delitto...??
Peval è l'unico che può dirlo essendo il padrone di casa.

Sono già stato casa di Guren e di Fabio, che ringrazio, sono di Rimini, e sono in procinto (diciamo in circa 3/4 mesi) di comprare un VPR...
sei ancora in tempo... non farlo :eek:

Così se non fosse un grossissimo problema e se la moglie non me lo vieta espressamente... io verrei...
Riguardo alla moglie non so se portarla o meno, visto che non so se voi avete le vostre mogli/morose/ragazze, e perché l'autoinvito diventerebbe doppio...!!!
solitamente nessuno porta la propria moglie (io non ho nemmeno il problema... essendo single impenitente) ma più perchè a loro non interessa niente che per ostracismo maschilista :p

Ovvio che sono Romagnolo DOC visto che sono di Rimini :))
noi siamo di mente molto aperta... pensa che tra gli invitati c'era anche un pesarese :eek: ma Mirko latita e penso non verrà :(

Quindi ricapitolando... ci sarebbe un posto in più (o magari 2)... magari anche solo per una mezz'oretta?
come detto poco fa l'unico che ha il diritto di rispondere è Peval

Io più della mia esperienza (ma più che altro dal punto di vista audio) non posso portare... ah si, sono ben più logorroico del buon Guren...
purtoppo entrambe le cose non giocano a tuo favore... Peval sostiene l'inutilità del centrale (ma ha ben due centrali posteriori... un (7-1).1 insomma) e a mala pena riesce a sopportare le mie chiacchere (e ci sarà pure ninja... prevedo che difficilmente ci saranno più di 5 secondi consecutivi di silenzio :eek::D

Fabio D.E. ha scritto:
Vedo che finalmente si muove qualcosa.
Allora ricapitolando ci si trova alle 15 e 20 al casello di Imola per fare un unica macchina destinazione Peval.
L'unica cosa che non ho capito è perchè se siamo in 5 sulla macchina di Himbo non ci stiamo. Non ha mica una utilitaria.:D
Credo che in tre sul divano posteriore ci si possa stare parecchio comodi.
Purtroppo questa volta visti i tempi ristretti non prometto nulla per quanto riguarda il dolce, però ci provo.
Ci si vede.

Fabio pensavo alle due macchine per la massima comodità...sopratutto perchè nel caso io esigo di andare davanti una volta tanto e quindi tu, ninja e pacchio dietro stareste stretti.
Inoltre dato che pacchio arriva ad imola con me potremmo fare una macchina noi 3 evitando a ninja e himbo la scocciatura di uscire dall'autostrada solo per caricarci.

boh sentiamo che dice Alberto... la macchina è sua ed è l'unico che può dire se dietro in 3 si sta comodi ;)

Ok le cose stanno accellerando

Pacchio, ci troviamo con Himbo alle 14.30 parcheggio Direzionale 70 sotto Coop, se vieni con noi.
Diversamente, tutti da Peval hehe tutti da Peval hoho ...
Il salame e il resto delle conversazioni mi fanno capire che ieri sera mia moglie quando le ho detto chi partecipava mi ha mezzo dato della "nasa frusta" (che dalle mie parti ha un senso ben preciso).
Le ho spiegato che tutti avete un orientamento chiaro, ma lei mi ha lasciato di stucco dicendomi "lo scopri poi quando sei là da solo al buio...". Che pensi io abbia un amante?
In ogni caso, il lambrusco eventualmente lo serviamo solo dopo esserci accertati che Guren abbia portato una serie di polacche o ucraine per il prima/dopo proiezione.

Re: Ok le cose stanno accellerando

Ninja ha scritto:
In ogni caso, il lambrusco eventualmente lo serviamo solo dopo esserci accertati che Guren abbia portato una serie di polacche o ucraine per il prima/dopo proiezione.

:confused: :confused: :rolleyes: :( :mad:

Re: Ok le cose stanno accellerando

Ninja ha scritto:
Pacchio, ci troviamo con Himbo alle 14.30 parcheggio Direzionale 70 sotto Coop, se vieni con noi.

Grazie ma arrivo autonomamente perché sono a Ferrara.

ciao:)
Pacchio

Non vedo nessuna controindicazione a stare in 5 nella mia macchina (il viaggio non è lunghissimo e in tre dietro credo non sia un problema, a meno che non siano 3 Fabio :D ).
Forse l'unico appunto è che dovremo muoverci comunque tutti e cinque assieme per il ritorno Cesena-Imola (sarà contento Peval che svuota la casa quasi in un colpo solo :) ).

Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando

Ninja ha scritto:
He he he scherzo!!!
anche se per noi sposati un intermezzo ...

fate un po' come vi pare ma in queste cose non voglio essere tirato in ballo :rolleyes: :rolleyes: :( :mad:

Per quanto riguarda l'orario del ritorno io proprio non ci avevo pensato: Himbo a che ora pensavi di tornare?

Io lunedì devo andare a lavorare (dopo due ricche settimane di ferie) quindi non vorrei fare troppo tardi.
Se alle 4 del pomeriggio riusciamo ad essere da Peval penso che alle 21-22 al max avrebbe tutto il diritto di cacciarci fuori quindi non penso rimarreo cmq fino a tardi :confused:

Dite la vostra.

p.s. Michele se ci sei batti un colpo :)
Mirko anche tu ancora non hai detto niente :(

Sono con Guren

anche per me se arrivo a casa prima di mezzanotte, considerando che la settimana successiva è lavorativa, sarebbe meglio.
Ahhh, l'intermezzo, che sogno infranto! :D

ogni promessa è debito

Himbo ha scritto:
ma dov'è finito lo Spruce Goose?

in attesa di trovare una foto degna (mi ci vorrebbe uno scanner) ho messo questa (è di un modellino metallico in scala 1:200 da 118$... quasi quasi lo compro :D :D )

Peccato che 50x50 pixel siano pochi per i 95mt di apertura alare della flyng boat di Hughes ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando

Michele Spinolo ha scritto:
Per la trasferta da me chiedo un "pass" a casa!:D

ok fai del to meglio.
considera che pacchio e Himbo sono molto interessati al discorso equalizzazione e penso sarebbero molto felici di poter ascoltare i progressi del tuo impianto.
Per tacere della loro intenzione di darsi all'autocostruzione... cosa potrebbero chiedere di più delle tue ciare H06.1 ;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ok le cose stanno accellerando

Guren ha scritto:
ok fai del to meglio.
considera che pacchio e Himbo sono molto interessati al discorso equalizzazione e penso sarebbero molto felici di poter ascoltare i progressi del tuo impianto.
Per tacere della loro intenzione di darsi all'autocostruzione... cosa potrebbero chiedere di più delle tue ciare H06.1 ;)

Quando mi arriva il DEQ2496 e lo setto sono invitati!
Per adesso dovranno accontentarsi del DSP8024...;)

Vedo che posso fare!