[RADUNO] Magna Emilia Romagna, proiettori e buon cibo 2005 Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordatevi dei vostri "amici" Friulo-Veneto-Lombardi ....

che parteciperanno volentieri come l'ultima volta ...;)

Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Per chi è "DUCL enough" facciamo l'Epiguren Day in concomitanza ? :p

Secondo me l'ideale sarebbe il sabato, così chi stà lontano non ha problemi ad eventualmente tornare a casa il giorno dopo (visto che non ci scordiamo dei friulani ;) )
E poi anche chi non stà troppo lontano ha meno problemi.
Personalmente non ho impegni ne il 9 ne il 10.

Fabio D.E. ha scritto:
Secondo me l'ideale sarebbe il sabato, così chi stà lontano non ha problemi ad eventualmente tornare a casa il giorno dopo (visto che non ci scordiamo dei friulani ;) )
E poi anche chi non stà troppo lontano ha meno problemi.
Personalmente non ho impegni ne il 9 ne il 10.

Anche a me andrebbe meglio il sabato, visto che la domenica sono impegnato!

erick81 ha scritto:
Anche a me andrebbe meglio il sabato, visto che la domenica sono impegnato!

see ... impegnato ... con quelle ninfomani in erba che chiami giocatrici ...:D ;)

Mandi!

P.S. Grazie Fabio. :p

attenzione il sabato guren si lascia andare, la domenica mattina ve lo trovate a ronfare con la bolla al naso sul vostro letto, siete avvertiti!

pacchio ne sa qualcosa :)

vi sarei molto grato se la piantaste con queste battute, grazie.

p.s. ovviamente essendo single convinto non ho problemi per nessun giorno e/o luogo si scelga :D:D

come si fa a pagare un doppio mutuo? prima era a metà, adesso é tutto mio!

insolente :cool:

single per scelta, ma davvero tu pensi di poter decidere qualcosa? ah ah ah io mi informerei un pò in giro fossi in te

per me Guren é il classico tipo che ritrovi sposato con una donna dittatrice costretto a fare le pulizie di casa mentre lei, la padrona, si gode il bg808 e magari finalmente lo tara un pò

mauahauhahahhaahahha :D

uhm non faccio queste cose, ehm non più, non ne vale la pena, oggi sono uno integro

cmq ne approfitto per fare gli auguri alle donne, senza di loro manco esisterebbero gli impianti home theatre, infatti saremmo tutti in un parasido eterno godendoci la natura senza tentazioni né invidie, e Guren non dovrebbe inventarsi il personaggio del single per scelta

:)

lanzo ha scritto:
uhm non faccio queste cose, ehm non più, non ne vale la pena, oggi sono uno integro
Integro???:confused:

lanzo ha scritto:
cmq ne approfitto per fare gli auguri alle donne, senza di loro manco esisterebbero gli impianti home theatre, infatti saremmo tutti in un parasido eterno godendoci la natura senza tentazioni né invidie, e Guren non dovrebbe inventarsi il personaggio del single per scelta :
Qualcosa contro i single per scelta?:mad: :mad: :p

ciao:cool:
Pacchio

AlbertoPN ha scritto:
E tu cosa vuoi ?? Non vogliamo avere nulla a che fare con i possessori di Sim2

non prendendo in cosiderazione chi offende il mio sim :mad: per non dire a breve i miei simmi 2..... ero presente all'ultimo raduno romagnolo quindi sono adottato a pieno:o;)

da bert potrete godere di un impianto tv-sat veramente DUCL

poi sento già il profumo della salsiccia alla griglia da Alberto

che figata l' om tiater

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.