Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha scritto:
adesso ti banno da epiguren
![]()
pacchio ha scritto:
Chiedo perdono.![]()
![]()
1° EPIGUREN Day - 28/01/2005 ore 20.00 - Reggio Emilia
Prego confermarsi:
Guren
Lanzo
Himbo
Ninja ???
Peval
Fabio D. E.
Michele Spinolo
PAOBEL---al 90% ci sono!
Picmec ???
Nasso ???
Spaccaossa ???
Bert ???
Marco C.
Sgurone ???
Ciao![]()
Pacchio
Alberto, non dirlo così a cuor leggero...guarda che la distanza potrebbe non spaventare un'accanita delegazione emiliano-romagnola in vena di auto-inviti...! E ricordati che il Montasio (ho scritto giusto?) me lo hai promesso in tempi non sospetti: un bicchiere al giorno...ecc.ecc., ma due son sempre meglio! Se il lavoro non ci mette lo zampino...! PS: l'ultima volta che misi piede dalle tue parti ho sfidato a colpi di "sgnapa" alcuni tuoi conterranei. Risultato: mi hanno riportato a casa in spalla mentre cantavo a squarciagola...Ciao. PaoloAlbertoPN ha scritto:
Anche razzisti ... solo perchè è di Bologna
comunque bravi bravi ... vedrete cosa (vi) combiniamo alle spalle al prossimo raduno friulano![]()
Mandi!
Alberto![]()
lanzo ha scritto:
Marco puoi dormire da me se vuoi !!! ??!!! !!!
che bello che bello
![]()
![]()
![]()
Grazie guren........ per lanzo vedrò di gestirlo. Magari gli racconto di qualche femmina toscana e delle mie dissavventure da single......Guren ha scritto:
ovviamente sei il benvenuto...)
paobel ha scritto:
Alberto, non dirlo così a cuor leggero...guarda che la distanza potrebbe non spaventare un'accanita delegazione emiliano-romagnola in vena di auto-inviti...! E ricordati che il Montasio (ho scritto giusto?) me lo hai promesso in tempi non sospetti: un bicchiere al giorno...ecc.ecc., ma due son sempre meglio! Se il lavoro non ci mette lo zampino...! PS: l'ultima volta che misi piede dalle tue parti ho sfidato a colpi di "sgnapa" alcuni tuoi conterranei. Risultato: mi hanno riportato a casa in spalla mentre cantavo a squarciagola...Ciao. Paolo
Marco C. ha scritto:
Non ho ancora capito cosa si fa e dove stiamo per il raduno, ma fatto quello che devo fare per lavoro li in zona il 27 poi sono libero, quindi fammi sapere il programma che decido.
Ciao ciao
AlbertoPN ha scritto:
Se scatta "una guerra del genere" ne uscirà ... solo uno !!![]()
![]()
Guren ha scritto:
mi permetto di rispondere al posto di pacchio (che ovviamente appena legge interverrà per confermare/smentire/rettificare...
Guren ha scritto:
il programmaè : mangiare, mangiare, prendere il giro il sottoscritto (che non potrà rispondere perchè ancora intento a mangiare), nel frattempo il suo ECP3500 mostrerà qualche immagine dal suo lettore dvd sdi+holo.
... di sicuro sappiamo c'è solo una cosa : noi non ci prendiamo mai troppo sul serio![]()
AlbertoPN ha scritto:
Anche razzisti ... solo perchè è di Bologna
comunque bravi bravi ... vedrete cosa (vi) combiniamo alle spalle al prossimo raduno friulano![]()
Mandi!
Alberto![]()
Se l'anello lo tieni dove lo teneva Frodo nella parodia fatta da Saturday Night Live (presente nel disco del primo episodio) te lo puoi scordare che ci appongo le mie labbra.lanzo ha scritto:
avanti ragazzi
avrete l'onore di conoscere personalmente il pastore di:
EPIGUREN
per un breve istante vi verrà permesso di apporre le vostre labbra sul mio anello coniato dai nani della montagna solitaria, sigillo e unica chiave per l'acesso alle caverne di Guria
inoltre sarete moderati in tempo reale da Guren, il portasigilli
pacchio ha scritto:
1° EPIGUREN Day - 28/01/2005 ore 20.00 - Reggio Emilia
Prego confermarsi:
Guren
Lanzo
Himbo
Ninja ???
Peval
Fabio D. E.
Michele Spinolo
Paobel 90%
Picmec ???
Nasso ???
Spaccaossa ???
Bert
Marco C.
cosa porto? mi è sembrato di capire che la "Piada" è un bene di scambio prezioso![]()
Se l'anello lo tieni dove lo teneva Frodo nella parodia fatta da Saturday Night Live (presente nel disco del primo episodio) te lo puoi scordare che ci appongo le mie labbra.
Bert ha scritto:
cosa porto? mi è sembrato di capire che la "Piada" è un bene di scambio prezioso![]()