Peval
New member
Michele Spinolo ha scritto:
domattina purtroppo sono impegnato, non credo di riuscire a passare dal piadinaro![]()
Perchè, ce ne sono di aperti ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domattina purtroppo sono impegnato, non credo di riuscire a passare dal piadinaro![]()
Peval ha scritto:
Facciamo così, domattina provo a trovarne una aperta io !!!
P.s.: cosa mi tocca fare per tarare un sub ....
Fabio D.E. ha scritto:
Vedo di fare qualche cosa anche io per il problema di Pacchio...
Se ne trovo una aperta intanto che vengo in là verso le 17 ne prendo 10 e non se ne parla più.
Guarda te cosa non si fa per gli amici.
lanzo ha scritto:
vogliamo sapere di più!!!
lanzo ha scritto:
vogliamo sapere di più!!!
Guren ha poi mangiato il mascarpone?
Più probabilmente Guren ne ha imboscato i 3/4 per papparseli in solitaria, e noi ci siamo dovuti spartire il resto
lanzo ha scritto:
Il risultato di questo evento, unito agli apprezzamenti che sono convinto siano stati sinceri, mi ha tolto ogni dubbio sul fatto di avventurarmi nella ricerca di un crt superiore ma usato, ora ho la conferma che posso stare ben felice così come sono per qualche tempo e il parere viene da: ECP3500, Barco Cine6, Sharp 12000, Infocus 4805, tvc Grundig 25"... mica cazzi!
Reduce dalla splendida giornata trascorsa a casa da Lanzo, ne approfitto per ringraziarlo dell'ospitalità...veramente il pranzo non è stato indimenticabile, ma gnicco e affettato non si rifiutano mai...Caro Giordano, due cose però non ce le dimentichiamo: passi pure che ci hai fatto reggere il fonoassorbente per smorzare gli echi di quella specie di scatola da scarpe che usi come centrale, ma che tu ci offra spumante scaraffato avuto in omaggio dal Bar Ival...Scherzi a parte (e spumante a parte) è stata una gradevole giornata, che mi porta a consigliarti di tenerti stretto il SIM 420, che è in grado di fornire immagini veramente gradevoli...Finchè il DLP non avrà fatto veramente il sorpasso (e mi sa che ce ne vuole ancora...)goditi quel che hai: le stelline non sono ottagonali (questa non me la scordo) e, a parte qualche lampo simil-rainbow (l'hai visto anche tu, non negare!) davvero puoi essere soddisfatto. Complimenti ancora e...alla prossima! Ma metti qualche sedia in più...Ciao. Paololanzo ha scritto:
ieri ha avuto luogo un incontro non ufficiale ed organizzato all'ultimo momento a casa mia,
voglio ringraziare i miei ospiti che mi hanno fatto passare una splendida giornata
in ordine di apparizione:
Pacchio
Rosso
Nasso
Paobel
Picmec
Dario
mi dispiace per il pranzo un pò "al sacco" ma ho visto che il gnocco al forno, l'erbazzone e gli affettati sono volati via con piacere, e grazie anche all'assenza di Guren,anche oggi ho potuto pranzare senza dovermi recare in pizzeria
non aggiungo altro riguardo alle bevande e sugli spumanti che sono stati davvero apprezzati in quanto "omaggio" e voi sapete cosa voglio dire ehhe(adesso nascerà il mito del bar Ival, lo so)
sono molto orgoglioso e fiero di aver suscitato consensi riguardo alla mia installazione, soprattutto video, e ringrazio il lavoro di equipe che ha permesso la sperimentazione logistica della mia saletta e cioé:
Io e Nasso a reggere la schermatura nera per i 2:35:1
Paobel e Picmec a reggere il fonoassorbente posteriore per evitare l'eco del centrale
Dario e il Rosso per averci preso per il **** simpaticamente
Il risultato di questo evento, unito agli apprezzamenti che sono convinto siano stati sinceri, mi ha tolto ogni dubbio sul fatto di avventurarmi nella ricerca di un crt superiore ma usato, ora ho la conferma che posso stare ben felice così come sono per qualche tempo e il parere viene da: ECP3500, Barco Cine6, Sharp 12000, Infocus 4805, tvc Grundig 25"... mica cazzi!
mi dispiace per Himbo e Guren che hanno bidonato a causa della nebbia, spero saranno presenti al futuro raduno ufficiale aperto a tutti
l'evento é stato davvero positivo grazie alla particolare simpatia e bontà di tutti i partecipanti, un gruppo davvero molto valido, persone preparate simpatiche e moderne
grazie ancora, Giordano